Salvini-Lucarelli atto secondo

All'indomani del video - pubblicato anche sui social network della Lega - in cui il figlio della giornalista attaccava l'ex ministro dell'Interno con relativa identificazione da parte della polizia e dell'intervento della madre in risposta anche anche agli insulti piovuti sul ragazzo, Matteo Salvini torna sull'episodio attaccandola.

L'attacco di Salvini

"Io non avevo riconosciuto nè lui nè lei, onestamente, quindi non mi avevano proprio sfiorato. Anzi, ricordo che ho rimproverato il ragazzino di avermi dato dell'omofobo e del razzista dimenticando di darmi del fascista... Detto questo un sorriso, una pacca sulla spalla e tanti saluti. Se la mamma ritiene di sfruttare un bimbo di quindici anni per battaglia politica io non commento. Da giornalista rispetto la Carta di Treviso che tutela i minori. E' stata lei a buttare in pasto ai giornali suo figlio che io non ho mai visto nella mia vita. Per me poteva essere un ragazzo qualsiasi". Salvini ha parlato in conferenza stampa a Milano, rispondendo così a una domanda sulla contestazione di ieri all'esterno del centro commerciale Portello del capoluogo lombardo, da parte di Leon Pappalardo. A Salvini è anche stato chiesto se lui avrebbe portato suo figlio a quella manifestazione: "Mio figlio - è stata la risposta - è geloso della sua privacy e sono contento così. Per me l'episodio non esisteva neanche, l'ha montato la signora. Le mando un bacione...". E sull'identificazione da parte della polizia "chiedete al ministro dell'Interno. Non so se è in atto una vile repressione della libertà di pensiero e di parola da parte dell'attuale ministro dell'Interno. Chiedete a lei visto che non può più essere colpa di Salvini...".

La risposta di Leon

E via Twitter interviene anche lo stesso Leon Papparlardo: Ci tengo a ringraziare di cuore tutte quelle persone che mi stanno dando supporto, difendendomi anche da chi mi insulta. Ho detto quello che pensavo credo e non cerco visibilità, ma se Salvini parla agli adolescenti stando su Tiktok io posso parlare a lui in strada, penso". Fonte: Repubblica Leggi anche: Omofobo e razzista”. Matteo Salvini insultato dal figlio di Selvaggia Lucarelli. IL VIDEO VIRALE  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, aumenta il bilancio dei medici morti dall'inizio della pandemia