Una bambina di nove anni è morta investita da un'auto pirata; il conducente ha fatto perdere le sue tracce. E' accaduto nella tarda serata di domenica a Bagnolo Mella, nel Bresciano. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, di origini straniere, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con alcune persone, tra cui la madre. Le forze dell'ordine starebbe cercando un suv grigio.

La madre

E' rimasta ferita, mentre il padre e gli altri due figli sono rimasti illesi. Al momento gli agenti della polizia stradale stanno cercando di identificare il colpevole, anche se ancora non è stata individuata la targa del suv.

La disperazione del padre

Il padre: "Trovate chi è stato" "Abbiamo visto l'auto, ma non si è fermata. La mia bambina non me la ridarà più nessuno. Devono trovare chi è stato". E' l'appello del padre della bimba travolta e uccisa a Bagnolo Mella.(Tgcom24) Leggi anche: Dramma in città. Bimbo di 2 anni cade e annega in piscina: “Eri la nostra gioia” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Silvia Romano rompe il silenzio: “Ora basta, il velo è per me simbolo di libertà”