La piccola Sofia Strazzulli, di soli 4 anni, è stata travolta da un'auto in corsa. La comunità della piccola è in lacrime. Non è giusto che una piccola vita di pochi anni vada via in questo modo.

L'incidente

L'incidente è avvenuto alle ore 15:42, lo si può vedere dalle telecamere di videosorveglianza del Comune di Qualiano. Sofia si trovava a bordo della sua auto con sua madre, la Signora Biancaccio, che è tutt’ora ricoverata all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Le dinamiche

Era a bordo dell’auto, una fiat 600, con sua madre la piccola Sofia Strazzulli di soli 4 anni quando la vettura sulla quale viaggiava è stata travolta da un’altra auto, una Volkswagen Golf, che viaggiava a folle velocità. La madre della piccola stava uscendo da un vialetto quando l’altra auto, con a bordo un giovanissimo di Marano, nel folle tentativo di un sorpasso azzardato, è sopraggiunto ad altissima velocità travolgendo la vettura della donna.

Le immagini dell'incidente di Sofia

Le forze dell'ordine dovranno indagare sulle dinamiche dello schianto. Dalle immagini sembrerebbe che la Volkswagen Golf guidata dal giovanissimo di Marano viaggiava a velocità elevata ed avrebbe travolto la Fiat 600 con a bordo la piccola Sofia e la sua mamma.

Il volo della piccola Sofia

Nello schianto, la piccola è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è rimasta incastrata tra le due vetture, rimanendo gravemente ferita.

I soccorsi a Sofia

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno portato la piccola in codice rosso all’Ospedale San Giuliano di Giugliano. Qui i medici, data la gravità della situazione, hanno deciso per il trasferimento immediato al Santobono di Napoli dove poi la piccola Sofia ha smesso di vivere.

Il pianto delle comunità

Le città di Qualiano e Giugliano, nonché l'intera comunità napoletana piange la scomparsa di questa piccola vita tanto amata e tanto stimata. I genitori sono a pezzi: è difficile accettare una sorte di tale portata e dire addio a Sofia.

La sorte dell'imputato

L'imputato dovrà affrontare un processo e un'accusa per omicidio. Il giovane in questo momento si trova all’interno degli uffici della caserma dei carabinieri di Marano di Napoli. Fonte: ilmeridianonews.it Leggi anche:Aereo del Qatar con 135 bengalesi: saranno rimandati a Doha Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bollettino nazionale 8 luglio 2020: 193 nuovi positivi, 15 morti