Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo: quali sono i segni fortunati di venerdì 10 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 10 luglio 2020. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo avvertite un po’ di nervosismo in amore, ma andrà meglio nei prossimi giorni, alcuni problemi esterni alla coppia hanno dato da pensare sia a voi che ai vostri partner. Il campo professionale sarà tempestato di problemi, ma saprete cavarvela.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la vostra sarà una giornata impegnativa, per fortuna è venerdì, nonostante la stanchezza fisica ed emotiva porterete a casa il risultato. Prendetevi del tempo per guarire se avete ancora qualche ferita sentimentale aperta.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi sentirete in perfetta forma, anche se la stanchezza vi accompagnerà un po’ per tutto il fine settimane. Cercate di non aggiungere un ulteriore carico di stress, evitate distrazioni sul lavoro, c’è troppo da fare.

CANCRO

Cari Cancro, secondo il guru delle stelle per voi sarà una giornata positiva in amore, nonostante qualche battibecco in famiglia. Nel campo professionale dovete mettere da parte le incertezze, state andando bene, lasciatevi guidare dall’istinto.

LEONE

Cari Leone, è una giornata particolare per voi, avete bisogno di ritrovare l’amore, qualcuno conosciuto da poco potrebbe già farvi battere il cuore all’impazzata. Nel campo professionale invece dovrete attendere prima di accettare o fare proposte importanti.

VERGINE

Cari Vergine, sarà una giornata sottotono per il vostro segno per quanto riguarda la sfera emotiva, ma nel weekend per fortuna si recupera, d'altronde venerdì è l'inizio del finesettimana. Avete incontrato qualcuno che vi interessa e avete deciso di frequentarlo, da qui può nascere qualcosa di vero, non fatevi prendere dal panico.

BILANCIA

Cari Bilancia, arriva qualche complicazione di cuore, almeno per chi ha già una relazione ben avviata, accusate molto nervosismo, quindi occhio a quello che dite e come lo dite. Anche nel campo professionale dovete mantenere la calma, arrabbiarsi non è la soluzione.

SCORPIONE

Cari Scorpione, oggi sarà una giornata positiva, l’amore vi sorride, grazie anche all’ottimo influsso della Luna, potrebbe arrivare una buona notizia, di quelle che aspettavate da tempo. Mercurio vi aiuta nel campo professionale.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, resta ancora qualche problema in amore da risolvere, non c’è molta chiarezza e i dubbi stanno prendendo il sopravvento, soprattutto se di mezzo c’è un presunto tradimento. Basta tergiversare, meglio tagliare la questione alla radice. Nel lavoro avete bisogno di maggiore razionalità.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox l’amore è favorito dal flusso transitorio della Luna che potrebbe causare qualche ritorno di fiamma, ma siete pronti? Evitate di discutere su qualsiasi cosa, soprattutto in campo professionale.

ACQUARIO

Cari Acquario, sarà una giornata un po’ mogia per voi secondo il guru delle stelle, soprattutto per chi sta vivendo un periodo di crisi sentimentale, non potete risolvere tutto scappando, la miglior cosa da fare è parlarne faccia a faccia. Oggi è venerdì, non vi perdete d'animo.

PESCI

Cari Pesci, secondo Paolo Fox Venerdì è una giornata positiva e interessante soprattutto se siete a caccia di nuove emozioni, favoriti i nuovi incontri, per quanto riguarda invece il lavoro da domani potrete portare avanti serenamente un progetto che era partito con il piede sbagliato.

IL SEGNO FORTUNATO SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è quello dei Pesci: se state cercando l’amore,  lo troverete più facilmente. Fonte: tpi.it Leggi anche:Meteo 10 Luglio: addio al caldo afoso, previsto crollo termico Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tabaccaio trovato in una pozza di sangue: "Si è svegliato". Ecco come sta