Auto travolge gruppo di amici e fa una strage. Un'ennesimo dramma in strada. Una tragedia quella accaduta nella notte a San Gennaro Vesuviano, cittadina alle pendici del vulcano, nella provincia di Napoli: una comitiva di amici – sei persone in totale – è stata investita da un'automobile mentre stava percorrendo via Ottaviano.

Nell'impatto

Purtroppo, è deceduta una ragazza di 26 anni, Natalia Boccia: i sanitari l'hanno trasportata all'ospedale di Nola, ma la giovane è deceduta durante il tragitto in ambulanza. Per lei non c'è stato nulla da fare, le sue condizioni erano critiche. Gli altri componenti della comitiva sono rimasti feriti: molto gravi le condizioni di una donna al settimo mese di gravidanza. Insomma una vera e propria strage. La donna, 34 anni, trasportata all'ospedale di Sarno, ha dato alla luce una neonata ed è ora ricoverata in Terapia Intensiva. Anche un altro ragazzo investito, un 32enne, è ricoverato in gravi condizioni di salute all'ospedale di Castellammare di Stabia. Gli altri tre ragazzi investiti non sono in pericolo di vita, ma si trovano comunque in prognosi riservata all'ospedale di Nola.

Arrestato il ragazzo di 18 anni che guidava l'auto

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso, sono arrivati i carabinieri. I militari della stazione di San Gennaro Vesuviano, unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della compagnia di Nola, hanno arrestato un ragazzo di 18 anni, incensurato: per lui l'accusa è di omicidio stradale. Il giovane si trovava alla guida della sua autovettura, in compagnia di un amico, quando per cause ancora in corso di accertamento ha investito le sei persone. Il 18enne sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, risultati negativi. La vettura guidata dal ragazzo, infine, è stata sottoposta a sequestro per tutte le indagini del caso.(Fanpage) Leggi anche: Omicidio Vannini, parla Federico: “Papà mi disse che era uno scherzo” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova bomba sulle pensioni: cambia tutto, addio a Quota 100