E’ sconvolta la comunità di Giugliano per la scomparsa di Rosa Arrichiello. La donna, 49 anni, combatteva da tempo contro un brutto male.

Lutto a Giugliano, Rosa morta per un brutto male

Rosa si è spenta ieri, lasciando un vuoto incolmabile alla sua famiglia e ai suoi amici, che fin dall’inizio della malattia le hanno dato supporto e tanta forza. La donna era sposata con Alberto ed aveva tre figli: Paolo, Armando, e Rosanna. I funerali di Rosa sono stati celebrati stamattina, alle 10, presso la chiesa di Santa Sofia. In tanti hanno preso parte alla cerimonia funebre per darle l’ultimo saluto. Dopo aver appreso la terribile notizia, chi conosceva Rosa ha condiviso foto che la ritraggono sorridente e scritto dediche. “Non era così che doveva andare, come faccio a dimenticarti ora. Ti voglio bene Rosa buon viaggio”, scrive un’amica. Ciao Rosa Arrichiello per noi sei e resterai la nostra guerriera! Mancherai tanto”, è il commento dell’amica Eva. L’ennesima vittima della Terra dei Fuochi, il tragico destino toccato ad una giovanissima mamma. Una donna di 41 anni è morta a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo.

Giovane mamma muore a Santa Maria Capua Vetere

A dare la notizia della morte di Clorinda è stata la pagina Facebook “Ciò che vedo in città”. La donna viene descritta come una madre coraggiosa che ha combattuto come una leonessa contro questo terribile male che però non le ha lasciato scampo. Appena si è diffusa la notizia ha lasciato senza parole le tante persone che conoscevano la quarantunenne, ma anche cittadini che hanno appreso la triste dipartita. Fonte: Teleclub Italia Leggi anche Dramma in provincia, Mamma Ida trovata morta in bagno. Aveva 38 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
In auto con una prostituta, ha un malore e muore