Un vero e proprio miracolo e finalmente una bella notizia. Una di quelle che fa ben sperare e che fa credere che forse il mostro si sta autodistruggendo.

La storia che Vi raccontiamo arriva da Toronoto

Un uomo affetto da Coronavirus,vince l sua battaglia dopo tre mesi di agonia. Per i medici, coe riporta Il Mattino, l'uomo malato di Covid19 era desinato a morire: troppo bassi i livelli di ossigeno rilevati nel sangue di Mario Castillo Tamayo. Il 51enne, tuttavia, dopo 3 mesi in terapia intensiva è guarito. E la moglie del 51enne, Maricar Pugulayan, di 40 anni, avvisata dai medici che il marito non ce l'avrebbe fatta, ora grida al miracolo.

La vicenda di Mario Castillo Tamayo

E' stata resa nota dal Toronto Star, giornale canadese che riporta che il 51enne affetto di Covid19 secondo i medici non aveva alcuna possibilità di superare il virus e che quindi sarebbe morto. Sempre per i medici, nel caso in cui il 51enne fosse sopravvissuto al Coronavirus avrebbe trascorso il resto della sua vita attaccato a un ventilatore polmonare. https://twitter.com/TorontoStar/status/1282666739319410693?s=20 Mario Castillo Tamayo, invece, ora non ha più il Covid19 e piano piano si sta riprendendo. Un caso su cui i sanitari faticano a darsi risposte. Un caso che sicuramente sarà ora studiato e valutato dagli esperti. Resta sicuramente un caso più unico che raro soprattutto considerando i lunghi mesi trascorsi in ospedale e le volte in cui spesso il 51enne non ha risposto alle cure. Ma la sua voglia di vivere è stata più forte di tutto il resto, anche della scienza e del mostro che sta distruggendo tutti noi, da giovani ad anziani. Mario invece ce l'ha fatta e tutta Toronto insieme alla moglie grida al miracolo. Un caso che ha sconvolto, in senso positivo l'intera equipe medica che ha seguito l'uomo.(ILMattino) Leggi anche:Coronavirus, in Campania paziente guarito risultato di nuovo positivo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Via le mascherine dal 15 luglio se c'è distanziamento: l'annuncio della Regione