Arisa ama provocare e su Instagram posta una frase che non lascia spazio a dubbi. Lei sorridente davanti a un campo di girasoli si gode una giornata di sole. Ma è la frase scelta a fare "scalpore": "Rutto, scoreggio e amo il sole". Il post fa il pieno di like e i commenti sono tutti dalla sua parte: "L'artista può tutto", scrivono. Nei giorni scorsi la cantante ha postato una foto in costume intero nero - zero trucco, mostrando tutte le imperfezioni - che ha fatto impazzire i follower. Intanto Arisa è alle prese con le prove del tour Finalmente i riparte. Il 22 luglio sarà protagonista della Versiliana Festival e il 29 a Roma della Casa del Jazz. "Abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate", scrive sui social.

Qualche mese fa il duetto rosa con Manupuma

Altra provocazione, altra cosa che non ti aspetti. Un impasto magico, con Arisa che fa volare le strofe e Manupuma che le fa da velluto. Un incontro tra donne, che si raccontano, si tengono per mano e si salutano in un dialogo finale. Per il suo ritorno alla musica la cantante di "La Notte" ha scelto un brano sofisticato e profondo, "Nucleare", scritto da Manupuma. "Mi ha colpita una frase, 'Se io fossi Dio, io cercherei negli occhi di un bambino'... solo se torniamo piccoli troveremo l’amore vero ad indicarci la strada", racconta a Tgcom24.

Le dichiarazioni della cantante

"Da tempo pensavamo di fare qualcosa insieme - dichiara Arisa - Manupuma è una artista concettuale, profonda, ermetica, mi piace molto. Ha un disco pronto e mi ha fatto ascoltare tutte le canzoni, quella che mi ha colpito di più è stata 'Nucleare', mi è piaciuta l'atmosfera e il ritornello, è una canzone che racconta una grande verità".(Tgcom24) Leggi anche: Grave lutto per Ligabue: è morto Mario, l'amico di "Certe Notti” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in Campania. Fanno il bagno e rischiano di annegare