De Luca lancia il suo allarme: "Occorre il Vaccino”. Queste le parole del governatore campano. Lo ha detto il presidente della Campania Vincenzo De Luca nel suo tour nel Sannio, partito questa mattina da San Marco dei Cavoti. Per poi toccare il comune di Pago Veiano e quindi Benevento per presenziare a un convegno sulla diga di Campolattaro, “una grande opera per l’autonomia idrica della Campania”.

E ancora aggiunge

"Mettete le mascherine e state attenti. L'emergenza Covid non è alle nostre spalle ma al nostro fianco. E nei prossimi mesi vaccinatevi tutti perché tra alcune settimane non dobbiamo confondere la comune influenza stagionale con i sintomi Covid. E per fare ciò c'è bisogno di una campagna vaccinale di massa". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo tour nel Sannio, partito questa mattina da San Marco dei Cavoti, per poi toccare il comune di Pago Veiano e quindi Benevento per presenziare a un convegno sulla diga di Campolattaro, "una grande opera per l'autonomia idrica della Campania". (ANSA).

Nel frattempo si teme per la sua salute

Stando quanto ci perviene, lo sceriffo della Campania, potrebbe aver contratto il Coronavirus dopo un pranzo al ristorante dove la cameriera sarebbe risultata positiva. Il Governatore ‘sceriffo‘ Vincenzo De Luca ha partecipato a un pranzo in un ristorante in cui una cameriera, a sua insaputa, è risultata successivamente positiva al Coronavirus.

La vicenda

E’ la paradossale vicenda avvenuta una decina di giorni fa in un locale che si trova nel quartiere Chiaia a Napoli. Protagonista una ragazza che, dopo aver accusato sintomi riconducibili al Covid-19, si è sottoposta al tampone che ha confermato il contagio da Coronavirus.

La giovane

Era stata chiamata dai gestori dell’attività commerciale solo per una giornata. Probabilmente per rimediare a una situazione di emergenza e alla necessità di ulteriore personale per garantire un servizio più adeguato.(IlRiformista) Leggi anche: De Luca annuncia: “Bonus da 2000 a 7000 euro in arrivo” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arisa senza freni: “Rutto, scorreggio e amo il sole”