Antonella Fiordelisi preoccupata per la salute di Francesco Chiofalo. L'ex protagonista di Temptation Island, 31 anni, nel 2019 ha sconfitto un tumore al cervello. Da qualche tempo, però, ha smesso di fare controlli e visite e la situazione sta preoccupando la schermitrice di Salerno. La coppia vive da tempo una relazione a distanza e stava pensando di convivere a Roma, ma la 22enne vuole che il personal trainer, ex fidanzato di Selvaggia Roma, non si trascuri e si sottoponga a controlli periodici per prevenire problemi di salute. Antonella non si sente tranquilla.

Francesco Chiofalo

Da quello che racconta, quindi, la sua fidanzata Antonella Fiordelisi, non vuole sottoporsi ai controlli. Lo scorso anno, lo ricordiamo, scoprì di avere un tumore al cervello. Si sottopose ad un delicatissimo intervento chirurgico. Oggi sta meglio, ma a quanto pare rifiuta i controlli e non segue una vita regolare. Al settimanale DiPiù la 22enne replica al fidanzato con una lettera. “Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”, scrive la Fiordelisi. “Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”, aggiunge.

Antonella si trasferirà a Roma a casa di Chiofalo per un periodo di convivenza

Quasi sicuramente dovrà attenersi alle regole (abbastanza rigide) della Fiordelisi. Che non intende scherzare. Qualcuno sussurra: “Gli farà cambiare stile di vita”. Questa l’intervista che Antonella Fiordelisi ha rilasciato a DiPiù a far scattare l’allarme. L’attenzione è tutta sulle condizioni di salute di Francesco Chiofalo. La coppia è stata protagonista in passato del reality Temptation Island.(GossipNews/VocediNapoli/Libero) Leggi anche:E' morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta aveva 57 anni: aveva un tumore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca servito al ristorante da cameriera positiva al Covid