Ha ucciso i genitori poi si è allontanato da casa ma è stato fermato dai carabinieri: era in stato confusionale e con le mani sporche di sangue. Il duplice omicidio è accaduto a Torino, nel quartiere di Mirafiori.

Chi erano i genitori

Le vittime sono Pierfrancesco Ferrero,  69 anni , e la moglie Giuseppina Valetti, 60 anni. Il figlio si trovava a casa loro, ieri sera, in via Biscarra a Torino, nella zona Mirafiori.

Uccide i genitori, fermato l'assassino

L'assassino è stato fermato, nella tarda serata di ieri a Collegno, nell'hinterland torinese, tutto sporco di sangue. I carabinieri lo stanno interrogando nella caserma di Rivoli. L'uomo fermato, di origine italiana, avrebbe usato un coltello da cucina per colpire i genitori. I militari dell'arma stanno cercando di risalire al movente del duplice omicidio.

Omicidio-suicidio a Torino

Omicidio-suicidio a Torino, dove una donna ha ucciso la madre per poi suicidarsi gettandosi dal balcone al nono piano del palazzo di via Racconigi. Chiara Rollo, di 33 anni, avrebbe accoltellato a morte la madre di 60 anni, Luana Antonazzo, a seguito di una lite in casa. Secondo i primi accertamenti la figlia era affetta da problemi psichiatrici.

A dare l’allarme

Il fidanzato della giovane che – a quanto si apprende – nella notte avrebbe ricevuto i messaggi di aiuto inviati dalla madre, già agonizzante. L’uomo ha chiamato la Polizia, che ha raggiunto la casa e assistito al suicidio della 30enne. All’arrivo delle ambulanze del 118, per le due donne, non c’era più nulla da fare.

La polizia

E’ intervenuta a seguito di una chiamata del fidanzato della donna, allertato da alcuni messaggi d’aiuto inviati dalla madre di lei intorno alle 5 di mattina. La donna avrebbe avuto il tempo di chiedere aiuto al ragazzo, che ha letto i messaggi appena sveglio, ma ormai era troppo tardi. All’arrivo del 118 non c’era già più nulla da fare. Sul posto gli agenti della Squadra Mobile che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le indagini

A ricostruire l’accaduto e tentare di capire cosa abbia scatenato la furia omicida e autodistruttrice, saranno gli agenti delle Volantio e della squadra Mobile di Torino. Secondo le prime informazioni trapelate, Chiara Rollo avrebbe sofferto di problemi psichiatrici. Fonte: Repubblica Leggi anche Tragedia in casa. Cane di famiglia morde e uccide due neonate nella loro culla Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 9 anni contagiata dalla cuginetta. Intere famiglie in isolamento