Un furgone li ha travolti in pieno mentre tornavano da una festa in bici. Un dramma che ha sconvolto l'intera cittadina di Barletta.

I fatti

Secondo quanto ci perviene, due ragazzi tra i 18 e i 19 anni che viaggiavano con una bici elettrica sulla Andria-Barletta sono morti questa notte investiti da un furgone. E' intervenuto il 118 con due mezzi giunti da Barletta Un terzo giovane, che secondo le prime informazioni era a bordo del mezzo, è ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso all'ospedale ‘Bonomo' di Andria.

L'incidente

E' avvenuto intorno alle 5 della scorsa notte lungo la  strada statale 170, nel tratto che da Barletta conduce ad Andria. Stando a una primissima e parziale ricostruzione, i ragazzi stavano facendo ritorno da una festa in sella a delle bici elettriche quando sono stati travolti da un furgone all'altezza del distributore della Esso. Come riportato anche da Andriaviva, i due erano a bordo di un mezzo a due ruote, pare una bicicletta elettrica. Sono tutti di Barletta.

Per due di loro l'impatto è stato fatale: sono morti sul colpo.

Il terzo versa in gravissime condizioni ed è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato di Barletta che stanno conducendo le indagini. Il traffico veicolare è stato deviato sulle strade complanari. Tanti i messaggi di cordoglio giunti sui social da parte degli amici, l'intera comunità di Belluno è distrutta da quanto accaduto. Due giovani vite volate via in un soffio. Un'altra invece è in gravissime condizioni e tutti pregano perchè almeno quest'ultima riesca salvarsi. Nel frattempo si cerca di ricostruire a dinamica dell'incidente ancora non del tutto chiara. Leggi anche: Mattia, ucciso a 14 anni. Il dolore della mamma: “Ragazzi a farsi le canne dov’è morto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus in Campania. Caso sospetto in ospedale: chiuso il Pronto Soccorso