“Quanto è bello dire grazie?” scrive mostrando per la prima volta uno scatto di coppia. Jeremias Rodriguez non è più single e ai follower presenta Deborah Togni con cui fa coppia da qualche tempo. Sono a Napoli e si scambiano cuoricini e baci social. Insieme sono stati fotografati in hotel abbracciati e in barca al largo di Capri. Che sia la volta buona per il fratellino di Belen e Cecilia? Le sorelle approvano a giudicare dai like e i follower pure. Lei si è affrettata a rendere privato il profilo per evitare le domande dei curiosi, ma pare che Deborah sia un’assistente di volo e che abbia conosciuto Jeremias per caso. Tra loro sarebbe subito scattato il colpo di fulmine e la coppia si sarebbe presentata insieme alla festa di compleanno di Gianmaria Antinolfi, nuovo compagno di Belen. “Penso che Deborah sia quella giusta” ha scritto un fan sui social e il piccolo di casa Rodriguez ha risposto sicuro: “Lo è”. Non resta che aspettare di vedere come trascorrerà l’estate Jeremias e se prenderà il volo con la Togni.

Belen e Antinolfi si separano

Belen e Antinolfi si separano? Sembrerebbe che i due piccioncini si stiano allontanando e che la vacanza per la bellissima Belen in compagnia della sua nuova fiamma sia già terminata. Ma attenzione, nulla di più fasullo o quasi… Belen Rodriguez viaggia lontano dal suo nuovo amore Gianmaria Antinolfi. Fra i due c’è aria di crisi? Qualcosa non va? Niente di tutto ciò. La bella showgirl argentina sta tornando a lavoro, precisamente sul set di Tu Si Que Vales, come spiega nella sua storia su Instagram.

Belen torna sul set di Tu Si Que Vales

Dopo diversi giorni di vacanza, in cui Belen è stata al centro delle cronache per via del suo nuovo amore, Gianmaria Antinolfi, è tempo di tornare a lavoro. Così la Rodriguez ha postato una storia su Instagram con un paesaggio milanese ben diverso da quelle location da sogno di Capri. Sulla foto la scritta: “Goooo tu Tu Si Que Vales”. Una spiegazione chiara e semplice del motivo per cui Belen Rodriguez sembra separarsi già da Antinolfi: il lavoro. Nulla esclude però che il suo nuovo amore la segua presto. Impegni di lavoro permettendo. Già perché Gianmaria è un imprenditore nel campo della moda e in questi mesi il lavoro per le collezioni autunno-inverno, ferve.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca firma una nuova ordinanza, ecco tutte le novità