Ancora un femminicidio si consuma in Italia. Ad Aprilia, in provincia di Latina, un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 utilizzando una pistola. Poi, ha puntato l’arma contro di sé e si è tolto la vita.

Aprilia, marito uccide la moglie e poi si toglie si suicida

A darne notizia è il Messaggero. Stando ad una prima costruzione, la donna sarebbe stata uccisa stanotte, attorno alle 3. E’ accaduto in una villetta in zona Fossignano, nella periferia di Aprilia. Il movente è ancora da chiarire. Al lavoro i carabinieri del Reparto Terrioriale di Aprilia diretti dal tenente colonnello Riccardo Barbera. I rilievi sono ancora in corso.

Ieri un'altra famiglia sconvolta

Tragedia familiare nella notte a Borgotaro, in provincia di Parma, dove un marito ha ucciso la moglie con un colpo di arma da fuoco. Poi si è tolto la vita usando la stessa arma.

Parma, uccide la moglie 35enne con un fucile e poi si toglie la vita

Sul posto i carabinieri e il pm di turno – Paola Dal Monte – che stanno ricostruendo le ultime drammatiche ore della coppia. L’uomo aveva 40 anni e faceva il boscaiolo. A casa aveva diversi fucili. La donna, 35 anni, era infermiera nell’ospedale di Borgotaro. Entambi erano originari della zona e vivevano nella zona di San Rocco. Il figlio di 13 anni non era in casa al momento dell’omicidio-suicidio. A scoprire i corpi senza vita è stato il fratello dell’uomo, giunto sul posto perché allarmato dalle mancate risposte dei coniugi. Fonte: Tele club Italia

Carabiniere trovato senza vita in Irpinia

Carabiniere suicida in Irpinia. Trovato senza vita il corpo del comandante dei Carabinieri Andrea Apicella, 52enne originario del napoletano. L’uomo, secondo la ricostruzione, pare si sia suicidato con un colpo di pistola all’interno della sua abitazione. La comunità di Calitri è sotto shock.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per fare luce sulla drammatica vicenda e per capire cosa ha portato l’uomo ha compiere l’estremo gesto. Il comandante lascia moglie e due figli. Leggi anche Bambino di 4 anni spara e uccide accidentalmente il fratellino di 2 anni  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Minaccia e abusa di una ragazzina disabile di 14 anni nei bagni della stazione, l'orrore in Campania