Muore bimba di 9 anni. Una bambina di 9 anni di Carapelle (Foggia) è morta in un incidente stradale lungo la provinciale 110 che collega Ordona ad Orta Nova. Altre tre persone, oltre la bimba, sono rimaste ferite. Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture che viaggiavano in senso opposto si sono scontrate. Sul posto stanno operando il personale del 118 e i carabinieri. Ad aver provocato l'incidente, dove la bimba ha perso la vita, potrebbe essere stata l'abbondante pioggia caduta nelle ultime ore.

Altro incidente oggi, distrutta un'intera famiglia

Un’intera famiglia sterminata, è questo il bilancio del tragico incidente avvenuto questa pomeriggio. Un dramma, venerdì 17 luglio, sulla Provinciale 151 tra Ruvo di Puglia e Altamura, nel Barese, dove si è verificato un incidente mortale. Quattro persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono decedute dopo che l’auto a bordo della quale viaggiavano si è scontrata frontalmente e per cause ancora in via di accertamento con un camion che procedeva in direzione opposta. Il camionista è invece rimasto illeso. Sull’episodio indagano i carabinieri.

L’incidente

Stando alle prime informazioni disponibili, il conducente della Peugeot 207 ha perso il controllo mentre affrontava una curva. L’auto della famiglia si è ribaltata ed è finita nella corsia opposta dove sopraggiungeva un camion che trasportava materiale edile. Impossibile per il camionista evitare l’impatto che è stato violentissimo. Le vittime appartenenti tutte alla stessa famiglia, avevano 38, 40, 51 e 84 anni ma non è ancora stata resa nota la loro identità.

Sempre al Sud, ma in Campania

Un altro incidente che poteva rivelarsi fatale per un trentenne. Il 29enne soccorso questa mattina dopo essere precipitato con la propria auto da via Petrarca, ha sfondato la ringhiera che fiancheggia la strada posillipina ed è caduto da un’altezza di 22 metri. (Tgcom24) Leggi anche: Drammatico incidente. Finisce fuori strada mentre va al lavoro: aveva solo 21 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pino Daniele, spunta la foto inedita: la commozione dei fan