“Questo è il Covid”. E pubblica la foto dell’amico malato. L’appello di Jennifer Aniston

3 mesi fa
20 Luglio 2020
di nunzia d'aniello

In un momento in cui gli Stati uniti sono ancora in piena pandemia, Jennifer Aniston cerca di sensibilizzare i suoi fan sull’importanza di mantenere le misure di sicurezza per contrastare il contagio da coronavirus.

L’attrice ha scelto un modalità netta e brutale, mostrando l’immagine di un amico che ha rischiato di morire di Covid.

La foto dell’uomo in terapia intensiva è scioccante e la Aniston lancia un appello a tutti gli americani affinché indossino la mascherina. Si mostra nel post insieme all’inseparabile Courteney Cox con cui divise il set di Friends.

L’appello di Jennifer Aniston

“Questo è il nostro amico Kevin”, scrive la Aniston,”Perfettamente sano, nessun problema di salute alla base. Questo è Covid. Questo è realtà. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter sfuggire a questo… se vogliamo che questo tutto finisca (e lo vogliamo, giusto?) l’unico passo che possiamo fare è PER FAVORE indossate una mascherina.

Pensate solo a coloro che hanno già sofferto di questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce a tutte le età. PS questa foto è stata scattata ai primi di aprile.

Grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere”. Tanti i vip che hanno commentato ringraziando l’attrice per il suo impegno, tra cui Gwyneth Paltrow, Naomi Campbell, Michelle Pfeiffer e la nostra Chiara Ferragni. Già nei giorni scorsi la stessa Aniston aveva lanciato un monito sull’uso delle mascherine, insieme a colleghi come Anne Hathaway, Patrick Dempsey e Reese Whiterspoon.

https://www.instagram.com/p/CC1mLDPjfUC/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post

Ha anche il sapore di una minireunion per Rachel e Monica di Friends. La sitcom resta un cult ancora oggi amatissimo, come dimostra il recente sondaggio che ha dimostrato come l’episodio preferito dai fan sia “Io so che tu sai che io so”.

La pandemia da coronavirus ha peraltro costretto allo slittamento la puntata speciale che dovrebbe vedere tutto il cast di Friends di nuovo insieme. La Aniston e la Cox, proprio come i loro personaggi, sono legate da una profonda amicizia che è resistita al passare del tempo.(Fanpage)
Leggi anche: Morto David Cruz a 51 anni, era l’ex fidanzato di Jennifer Lopez.
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo