Una triste notizia ha colpito la comunità di Frignano, è scomparso Nazaro Pesce. L'uomo era conosciuto da tutti nel comune in provincia di Caserta. Si è spento troppo presto all’età di 62 anni.

Dolore per la morte di Nazaro

Il sessantaduenne, secondo quanto riportato da Casertace.net, lascia la moglie con e due figli, un maschio e una femmina. E’ a loro che in questo momento stanno arrivando i tanti messaggi di cordoglio della comunità. Molte le parole di conforto per la famiglia in un momento di tanto dolore. Amici, parenti e colleghi lo ricordano come un uomo per bene, un marito amorevole e un padre presente. I funerali si sono tenuti nella giornata di mercoledì, in tanti hanno voluto partecipare per porgere l’ultimo saluto a Nazaro. Fonte: Voce di Napoli

Tragedia in spiaggia: ha un malore improvviso sotto l’ombrellone, morto un uomo

PESCARA/SESTO SAN GIOVANNI – Un uomo è morto in spiaggia a Pescara oggi, giovedì 16 luglio, verso ora di pranzo. La vittima, un 78enne di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, ha accusato un malore fatale sotto l’ombrellone nonostante i soccorsi. Il primo a prestare soccorso all’uomo è stato un altro bagnante, un medico che si trovava al mare in uno stabilimento della zona sud della città in viale Primo Vere. Pochi minuti dopo sono giunti anche i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare il 78enne per una ventina di minuti senza però riuscire a ottenere l’effetto sperato. Sul posto sono anche intervenuti la polizia e i militari della guardia costiera per i rilievi del caso. Fonte: Il Pescara.it

Episodio simile in spiaggia a Jesolo

Jesolo. Pennichella si trasforma in tragedia, turista colto da malore muore in spiaggia. Protagonista della triste vicenda è un turista tedesco di 56 anni che si trovava a Jesolo con tutta la famiglia. Nel pomeriggio di venerdì 12 giugno l’uomo è sceso in spiaggia per godersi il mare e il primo sole di giugno. Si era appisolato sul lettino quando è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. A scoprire il corpo è stata la moglie, preoccupata dal mancato rientro in casa dell’uomo, è andata a cercarlo in spiaggia dove lo ha trovato senza vita.

Jesolo, muore in spiaggia per un infarto

Chiamati i soccorsi, non si è potuto far altro che constatare il decesso del 56enne tedesco. La polizia ha avviato le indagini per assicurarsi che si trattava di una morte per cause naturali.

Bimbo di 4 anni muore annegato nella piscina

Un bambino di quattro anni è morto annegato nella piscina di un agriturismo a Bosco Mesola, in provincia di Ferrara. Si trovava nella struttura insieme alla madre, quando è finito in acqua e le cause di quanto successo sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. E’ intervenuto il 118 con l’elisoccorso e gli operatori hanno tentato di rianimarlo, senza riuscirci.

Qualche giorno fa un episodio simile in Piemonte

Tragedia in Piemonte, dove un bambino è morto annegato in una piscina gonfiabile. Il piccolo, di soli 21 mesi, era stato trovato la sera del 7 luglio a faccia in giù nella piscina gonfiabile nel giardino di casa a Bra (Cuneo). Immediato il trasporto d’urgenza all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.Il bimbo era in arresto cardiaco dopo essere stato trovato incosciente, a faccia in giù. Nonostante i soccorsi rapidi, le condizioni erano apparse subito disperate. Oggi la morte.

Una tragedia simile a Padova

Un bambino di 11 anni è morto annegato oggi pomeriggio nel fiume Brenta, tra i comuni di Grantorto e Piazzola nel Padovano. Secondo quanto si è appreso, stava giocando a pallone lungo le sponde del fiume quando la palla è finita in acqua. Nel tentativo di recuperarla è caduto in acqua ed è stato trascinato dalla corrente, senza che altre persone che si trovavano con lui potessero aiutarlo. Dopo l’immediato intervento del 118 e dei Carabinieri, il corpo è stato recuperato nella zona del ponte di Carturo, e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Secondo quanto riporta Il Mattino di Padova il bambino è figlio di una coppia di origine marocchina residente a Grantorto. L”incidente è accaduto intorno alle 18.30 sotto gli occhi degli amici con i quali stava giocando e che hanno subito dato l’allarme. Leggi anche Tragedia in Campania, Salvatore stroncato da un malore mentre era in vacanza. Trovato morto dalla fidanzata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, pagamenti di luglio a cavallo col weekend