Passaggio delle consegne tra il vecchio ed il nuovo Presidente del Rotary Club Napoli Castel Sant’Elmo. Giovedì 16 Luglio, nella splendida cornice del rinnovato “Il Britannique Naples” Curio Collection by Hilton del Corso Vittorio Emanuele, il prof. Eugenio D’Angelo ha ceduto la guida del Club, giunto al suo dodicesimo anno di vita, al prof. Cesare Formisano.

Quello da poco concluso è stato un anno sociale

Profondamente segnato dall’emergenza COVID-19, durante il quale, pur tra tante difficoltà, si è comunque riusciti a portare avanti tutta una serie di progetti e di attività che hanno consentito al Club di ottenere importanti riconoscimenti da parte del Rotary International. “Il Rotary crea opportunità” è il motto del Presidente Internazionale per l’anno rotariano 2020-2021. “Ed è anche dalle opportunità offerte da Rotary” ha sottolineato il Presidente Formisano “che, dopo questa tremenda pandemia, si può e si deve ripartire.

Il Rotary Club Napoli Castel Sant’Elmo

Sarà come sempre in prima linea nell’ambito delle sette aree di intervento del Rotary International, così come nel portare avanti i progetti già avviati negli anni precedenti, ai quali se ne aggiungeranno quest’anno diversi nuovi, calati in particolare nella realtà territoriale della nostra area di intervento. Crediamo in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi, nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi”. Cesare Formisano, professore di ruolo di chirurgia generale dell’Università di Napoli Federico II, rotariano da ventidue anni, Paul Harris Fellow (PHF), nel suo anno di presidenza del Club potrà avvalersi del supporto di un Consiglio Direttivo di grande spessore: oltre al prof. Eugenio D’Angelo (Past President), lo affiancheranno, tra gli altri, il dott. Giovanni Montecatino (Presidente Incoming), il prof. Giuseppe Galloro (Vice Presidente), la prof.ssa Rosaria Anna Stellato (Segretario), il dott. Dario Martinucci (Segretario Esecutivo), l’arch. Cesare Savy (Prefetto) e l’avv. Marcello Picone (Tesoriere). A loro e a tutti i Soci del Rotary Club Napoli Castel Sant’Elmo gli auguri della nostra Redazione. Leggi anche: De Luca ricarica il lanciafiamme: “Responsabilità o tra una settimana decisioni più pesanti” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scossa di terremoto lungo la costa: avvertita poco fa