Claudia è stata ritrovata, ma è in coma: “Pregate per lei”. L’appello della famiglia

La Campania prova a riprendersi dopo il ritrovamento della giovane donna, Claudia, ma purtroppo le sue condizioni non sono ottimali.

Claudia Gherardelli, la donna di Piazzolla di Nola scomparsa di recente, è stata ritrovata ma attualmente versa in gravi condizioni di salute.

Ad annunciarlo è suo fratello Pietro che, tramite un post, invita il popolo di Facebook ad unirsi in preghiera con lui.

Queste le sue parole:

“Per favore pregate per la mia sorellina Claudia. Abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono nel nostro Signore Gesù. Eleviamo tutti insieme una preghiera al cielo.”

“Mia sorella è in sala rianimazione, si trova in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando tra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande.”

Dopo poco un altro post, in cui scrive: “La mia dolce Claudia, per favore Dio falla svegliare. Ti prego.”

Claudia Gherardelli

E’ scomparsa nella mattinata del 28 luglio. La donna avrebbe dovuto prendere un treno alla stazione Rione Trieste di Somma Vesuviana.

A lanciare l’allarme

Suo marito Carlo, ma anche lo stesso Pietro che hanno esortato chiunque la vedesse di rivolgersi a loro.

Dopo poco la bella notizia: Claudia è stata ritrovata.

Lo hanno annunciato, ancora una volta, i familiari colmi di gioia. Purtroppo, però, quella felicità è stata interrotta ed ora non resta che sperare in un lieto fine. Una comunità intera si è stretta attorno al dolore dei familiari per la vicenda di Claudia.

Non mancheranno preghiere rivolte a lei, con l’augurio che possa riprendere al più presto la sua vita.

La scomparsa

Martedì 28 luglio, intorno alle 10 del mattino, è uscita di casa a bordo della sua auto, una Toyota Yaris grigia, dicendo a suo marito che sarebbe andata in farmacia per acquistare dei medicinali e che sarebbe ritornata poco dopo. A casa, però, Claudia non è più rientrata.

L’auto è stata ritrovata regolarmente parcheggiata nei pressi della stazione di Rione Trieste, una frazione di Somma Vesuviana, ma di Claudia, nessuna notizia. Potrebbe aver preso un treno verso Napoli. Non ha con sé né documenti né cellulare. Claudia sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto.(Vesuviolive)
Leggi anche: Sospiro di sollievo nel Napoletano: Claudia è stata ritrovata
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

ARTICOLI CORRELATI

Archivio