L’ultima immagine condivisa da Barbara D’Urso poco fa la ritrae in piscina con davanti a lei campi sterminati di campagna verde. È seduta in acqua e non si accorge che il costume bianco che indossa diventa trasparente sul suo didietro e fa intravedere tutto. Barbarella nazionale questa volta, non volendo, fa impazzire i fan e follower su Instagram che possono ammirare le sue virtù. Dall’alto dei suoi 63 anni si mostra con un fisico da ragazza, in forma e serena, si gode le meritate vacanze dopo un anno trascorso in televisione con i suoi programmi e il suo pubblico sempre entusiasta degli show che conduce con grande maestria, bravura e con tanta simpatia.

Barbara D’Urso: la foto in acque trasparenti con il costume bianco

barbara
Foto su foto, la D’Urso è sempre più la regina del web, oltre a essere la star indiscussa di Canale 5 sia per quanto riguarda gli ascolti del piccolo schermo che per i like alle sue foto e i tanti commenti di apprezzamento. Non mancano però anche quelli al vetriolo che alcuni utenti del web le dedicano accanto alle sue foto di Instagram. Ma Barbara sembra non cogliere cattiverie gratuite e va avanti per la sua strada continuando ad allietare coloro che invece l’apprezzano e la amano per quello che è: una donna dall’estremo fascino, simpatica, disponibile e affascinante. Resta adesso solo da vedere quale sarà il prossimo scatto che pubblicherà. (Yes Life.it)

Grave lutto per Barbara D’Urso: il dolore della conduttrice

Un grave lutto per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana tanto amata di canale cinque ne dà il triste annuncio attraverso il proprio profilo Instagram. Barbara D’Urso è stata colpita dalla scomparsa di una persona a lei cara. La conduttrice napoletana ha voluto condividere sui social un messaggio d’addio per un lutto che l’ha colpita e ha ricevuto tantissimi commenti dai suoi followers.

E’ scomparso Filippo De Luigi

Il regista che la portò al successo con la fiction La Dottoressa Giò. Fu con quel personaggio che la D’Urso ha iniziato a scalare le vette del successo, per questo la morte di De Luigi è stato per lei un duro colpo. La D’Urso ha condiviso una sua foto da giovane con la scritta: “Oggi mood un po’ triste #unangeloinpiuincielo #colcuore”. Nelle storie ha poi spiegato cosa fosse successo, scrivendo: “Dolore punto” con il sottofondo musicale de Le donne non dicono, che era appunto la sigla della serie. In tanti le hanno scritto messaggi di sostegno in questo momento per lei triste.

Un dolore e una morte improvvisa

“Inaspettata” come commenta la stessa Barbara che sembrerebbe immersa nel silenzio e nei suoi ricordi. Stando a quanto lei stessa anche ha dichiarato, è stato uno dei registi più importati che lei abbia mai avuto il piacere di conoscere. Forse per lo stretto legame che si era creato tra i due grazie anche e soprattutto al successo della fiction la Dottoressa Gio. Fiction che ha premiato la bella Barbara anche come attrice e non solo più come conduttrice e giornalista. Insomma come scrive Barbara D’Urso: oggi un latro angelo è volato via, un angelo in più nel cielo. (VocediNapoli) Leggi anche Ornella Muti contro Barbara D'Urso: "Mia figlia non la devi toccare. Vado dai carabinieri". Il duro attacco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arrestati i 4 giovani che hanno pestato il carabiniere, c'è anche un minorenne. Ecco come sta il militare