Addio al Castello delle Cerimonie. Il noto programma di Real Time non andrà più in onda. Triste notizia per i fan del programma televisivo “Il boss delle cerimonie“, ribattezzato “Il castello delle cerimonie” dopo la morte del “boss” Don Antonio Polese.

La trasmissione

In onda su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre) da ormai sei anni, verrà interrotta. Il motivo di tale interruzione del reality ancora non è stato precisato, tuttavia la decisione è stata presa e Real Time non trasmetterà più, almeno per il momento, nuove puntate.

Uno dei motivi di questa decisione da parte di Real Time

Si ipotizza, potrebbe essere legato all’emergenza Coronavirus, e al conseguente annullamento di molti matrimoni per i pericoli di assembramenti e del mancato distanziamento sociale.

Anche se non vi saranno telecamere

Il Castello delle cerimonie (il Grand Hotel La Sonrisa), situato a Sant’Antonio Abate (NA), rimarrà comunque aperto al pubblico, per tutti coloro che vorranno celebrare il loro matrimonio, o semplicemente godersi un pranzo o una cena. Chiaramente, il tutto verrà organizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza da adottare a causa dell’emergenza Coronavirus.

Don Antonio Polese, chi era Il Boss Delle Cerimonie?

La sua morte ha creato un vuoto che è stato subito colmato, almeno dal punto di vista pratico, da Imma Polese e da Matteo Giordano, rispettivamente figlia e genero, che hanno deciso di prendere in mano l’attività di famiglia anche se, comunque, prima della sua salita al cielo, erano già ben inseriti all’interno dell’impresa di famiglia.

Non è stato affatto facile

Far ripartire con un vuoto enorme nel cuore e nell’animo tutta l’azienda. Don Antonio, infatti, era un uomo non solo competenze nel suo lavoro ma anche e soprattutto carismatico, un vero e proprio punto di riferimento per più generazioni, un esempio da imitare e seguire per moglie, figli e nipoti. Insomma, la sua figura rimarrà sempre nei cuori non solo della moglie ma anche e soprattutto di chi l’ha amato.

Il passaggio generazionale

Ha fatto sì che la sua eredità spirituale non andasse perduta: in tutta Napoli e provincia, infatti, la sua figura rimarrà sempre tra le più amate ed apprezzate di sempre.(VesuvioLive/Youmovies) Leggi anche: Barbara D'Urso danza sull'acqua e mostra troppo... Anche un giovane...  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Il virus non esiste. Se tuo figlio è malato tienilo a casa”. Aggredita in spiaggia