Drammatico incidente stradale nella provincia di Brindisi. Un bambino di sedici mesi è morto nello schianto avvenuto sulla provinciale che collega Erchie e Oria. Secondo una prima ricostruzione, il bambino si trovava in auto insieme alla madre e alla sorellina, che sono rimaste ferite.

La loro auto

Si sarebbe scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un'altra vettura che proveniva dalla direzione opposta.

Il drammatico incidente stradale

E' avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 agosto, intorno alle 16. Da quanto si apprende, il bambino che ha perso la vita era seduto sul seggiolino posizionato sul sedile posteriore della auto della madre.

La mamma e la sorella della vittima non sarebbero in gravi condizioni

Sul posto dopo il drammatico incidente sono intervenuti personale del 118 per soccorrere i feriti, i Carabinieri di Erchie che si stanno occupando della viabilità insieme agli agenti della Polizia locale. La famiglia del bambino morto nell'incidente è di Torre Santa Susanna, comune nella provincia di Brindisi. Per il piccolo non c'è stato nulla da fare, stando alle prime informazioni la mamma e la sorellina non sarebbero invece in condizioni gravi.

Un'altra tragedia ieri

Si tuffa per aiutare i bambini ma muore annegato. E’ successo a un 53enne sardo a Feraxi, nel comune di Castiadas, una quarantina di chilometri da Cagliari. L’uomo, Alessandro Perra di Selargius, si è tuffato in acqua per salvare dei bambini in difficoltà ma è annegato tra le onde e tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita si sono rivelati inutili. L’uomo era in spiaggia quando si è accorto che i bambini, tra cui suo figlio, erano in difficoltà a causa del mare mosso, con il materassino con cui stavano giocando in balia delle onde. Così, assieme ad altri bagnanti, si è tuffato in acqua, ha raggiunto i bambini e li ha soccorsi. Ma qualcosa è andato storto poiché Perra ha accusato a sua volta delle difficoltà per la corrente. Portato immediatamente a riva dagli altri bagnanti, è stato soccorso dagli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di San Vito fino all’arrivo dell’elicottero del servizio sanitario regionale. L’equipe medica ha fatto il possibile per cercare di salvare la vita al bagnante-eroe, ma non c’è stato nulla da fare. Fonte: Il Messaggero Leggi anche: Maya morta a piazza Carlo III, il padre dell'amica: "Non sa ancora nulla”  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paura in Francia. Fulmine cade sulla funicolare: decine di feriti