Nel video di una telecamera della sorveglianza privata, sono spuntati nuovi dettagli importanti per gli inquirenti che indagano sulla morte di Vivina Parisi.

Dieci giorni dalla scomparsa di Viviana Parisi e Gioele

Dieci giorni fa la Dj Viviana Parisi, scompariva insieme al figlio Gioele per poi essere ritrovata morta nelle campagne di Caronia a Messina.

Il buco nero di 22 minuti

In questa storia avvolta nel mistero più totale, sono tante le domande che ci si pone, innanzitutto se si sia trattato di un omicidio o un suicidio e soprattutto il piccolo Gioele che fine abbia fatto. Come si evince da un articolo pubblicato sul giornale "La Sicilia", in questo video si vede la Opel Corsa della Dj a Sant'Agata di Militello.

Cosa si vede effettivamente nel video

A svelarcelo è il Corriere della Sera, la stranezza è che la donna esce e poi rientra al casello autostradale.

Ieri è stato analizzato il percorso

I tecnici Enel e gli investigatori hanno ripercorso la strada che avrebbe fatto Viviana per capire se possa essersi lanciata nel vuoto.

Suicidio o omicidio

Le fratture multiple riscontrate nell'autopsia al torace e al bacino, fanno pensare a un volo, in quanto compatibili con una caduta dall'alto.

Si percorre la strada del suicidio

“Secondo quanto è emerso ieri dopo l’autopsia e visto che le ricerche proseguono a Caronia e Sant’Agata di Militello negli stessi punti degli altri giorni riteniamo che l’ipotesi che si sta perseguendo sia quella del suicidio di Viviana”. Questo è quanto dichiara il legale della famiglia di Viviana Parisi, le fratture e le ecchimosi sono compatibili con una caduta dall’alto, proprio dove è stato ritrovato il corpo.

La Dj è morta sul luogo

Viviana Parisi è morta sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo, ma di Gioele ancora nessuna traccia.

Il piccolo Gioele

Gioele è scomparso con la mamma, di cui si è ritrovato il corpo ma del bambino ancora nessuna traccia. Si indaga se sia nei dintorni del ritrovamento del corpo della mamma o che in quei 22 minuti lo abbia portato altrove. Fonte Caffeina Magazine Leggi anche Viviana Parisi, una famiglia di turisti si è fermata per soccorrerla: “Si facciano vivi”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus al Castello delle Cerimonie: tutta la città sarà sottoposta a tampone