Il bambino di sette anni sparato dal nonno alla testa, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

In prognosi riservata per ore

Per le tre ore successive all'operazione i medici hanno messo il bambino in prognosi riservata non sapendo come avesse reagito e come fosse andata, ma in serata è arrivata la tragica notizia.

Dichiarata la morte cerebrale

Per il bambino secondo i medici non c'è più nulla da fare, le lunghe ore di calvario hanno gettato ancora di più nello sconforto i familiari.

Il nonno indagato per omicidio colposo

Dalle dichiarazioni del nonno, il colpo sarebbe partito per errore intorno alle 10,30. Nell'altra stanza c'era il padre del bambino che sentendo lo sparo è  accorso ritrovando il figlio a terra ma ancora cosciente e il nonno in stato di shock.

Dramma in casa: nonno spara al nipotino. Il piccolo è gravissimo

Un uomo di 76 anni ha sparato un colpo di pistola in testa a suo nipote di 7 anni. È accaduto nel corso della mattinata di oggi, giovedì 13 agosto, in via Sillaro, zona Conca d’Oro a Roma. Il piccolo è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I. “Il colpo è partito per sbaglio”, avrebbe dichiarato il nonno agli investigatori intervenuti sul posto.

Il nonno: “Colpo partito per sbaglio mentre mettevo a posto la pistola”

Stando a quanto si apprende, in casa del 76enne c’era anche il papà del piccolo, che era in bagno quando ha sentito lo sparo. Si è precipitato nell’altra stanza e ha trovato il figlio a terra, ferito da un colpo di pistola sparato dal nonno. Quest’ultimo ha raccontato che il colpo sarebbe partito per errore mentre metteva a posto la pistola, regolarmente detenuta.

Nelle prossime ore il bimbo sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato d’urgenza in ambulanza il piccolo al pronto soccorso dell’Umberto I. Nelle prossime ore sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Quando i soccorritori sono arrivati, il piccolo era a terra ma ancora cosciente nonostante la profonda ferita alla testa. Sulla vicenda indagano gli uomini del commissariato di polizia di Fidene. In corso i rilievi da parte degli agenti della polizia scientifica all’interno dell’appartamento dell’anziano. Il nonno del bimbo è sotto shock. La sua versione dei fatti, comunque, dovrà essere accertata. Da chiarire, infatti, il motivo che ha spinto l’anziano a maneggiare una pistola in presenza di un bambino piccolo. Fonte: Fanpage Leggi anche Minaccia e abusa di una ragazzina disabile di 14 anni nei bagni della stazione, l’orrore in Campania
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox di Venerdì 14 agosto, scopriamo i segni fortunati