Tragico incidente a Castel Volturno in provincia di Caserta, perde la vita una donna, mentre i due bambini di 3 e 6 anni in auto con lei sono feriti.

La dinamica dell'incidente è da ricostruire

Secondo alcune testimonianze una delle due auto avrebbe imboccato la strada principale senza dare la precedenza. L'impatto è avvenuto a grande velocità, in quanto chi guidava l'auto non si è accorte del sopraggiungere dell'altra auto. Lo scontro è avvenuto fra la statale Domiziana e via Francesco Squarcione, nei pressi di Baia Verde.

Automobile incastrate l'un all'altra

Talmente che lo scontro è stato violente, le due automobili era incastrate l'un all'altra. I Vigili Del Fuoco del Distaccamento di Mondragone hanno dovuto usare degli strumenti da taglio per liberare chi era all'interno.

Le persone coinvolte

Nella prima automobile c'era un uomo, ferito ma non gravemente. Nell'altra autovettura, c'era una famiglia di origine romena tra cui la donna a cui è stato potuto constatare solo il decesso una volta liberata dalle lamiere. I due bambini di 3 e 6 anni, sono stati ricoverati all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Morta in un terribile incidente a soli 15 anni, Maya amava il calcio: “Dedicami un gol” (articolo dell'8 agosto)

Maya, la ragazza di 15 anni che ha perso la vita dopo essere stata investita in piazza Carlo III, nutriva una forte passione per il calcio. Una caratteristica particolare che distingueva Maya da tutte le sue amiche, con le quali aveva festeggiato il suo ultimo compleanno il 28 maggio. Sul suo profilo Facebook quello che emerge è l’amore viscerale per lo sport, specie per il calcio. “Non portarmi a ballare ma portami vedere una tua partita e dedicarmi un goal”. Questa è una delle dediche presenti sulla bacheca della 15enne, che mostrava vero amore per il pallone. Non a caso, sul suo profilo spuntano anche foto e video mentre la ragazza palleggiava. Intanto, sui social, sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di amici, concittadini e non per ricordare la ragazza che ha perso la vita questa notte. Napoli piange la giovane Maya, la 15enne investita e uccisa mentre attraversava la strada

Maya aveva compiuto 15 anni da poco

Soltanto pochi mesi fa, Maya Gargiulo, aveva spento 15 candeline insieme alle sue amiche di sempre. Era infatti passato da poco il suo compleanno, il 28 maggio. Poco dopo la fine del lockdown, Maya e le sue amiche si erano ritrovate per festeggiare insieme. E soltanto pochi mesi dopo, si è consumata una tragedia senza fine. A seguito dell’incidente, infatti, i soccorsi per la ragazza si sono rivelati inutili.

Cosa è accaduto nella notte. Investite due ragazze: muore 15enne, ferita l’amica di 14 anni

Dramma nella notte, a Napoli a Piazza Carlo III, due ragazze investite. Una, di soli 15 anni è deceduta questa notte in seguito ad un tragico incidente stradale nel cuore della città. La vittima come riporta Il Mattino, si trovava in compagnia di un’amica, una ragazzina di 14 anni: entrambe stavano attraversando la strada quando sono state investite da un’automobile che sopraggiungeva, una Smart, che le ha centrate in pieno. Da una prima ricostruzione entrambe le ragazze stavano attraversando la strada. La vittima è stata sbalzata in area ed è finita contro lo spartitraffico che sorge in strada: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per la 15enne non c’è stato niente da fare. E’ deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. L’amica di 14 anni è invece stata trasportata in ospedale: per lei una ferita ad una gamba giudicata guaribile in 30 giorni: non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Qualche giorno fa invece, un giovane di 25 anni è morto investito mentre si trovava sull’Autostrada A2 del Mediterraneo. Tra Petina e Sicignano degli Alburni, nella provincia di Salerno, il 25enne ha avuto un piccolo incidente stradale: quando è sceso dalla sua vettura per vedere cosa fosse accaduto, il giovane è stato investito da un’altra automobile che sopraggiungeva in quel momento. I sanitari del 118 giunti tempestivamente sul posto, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne. (Fanpage) Leggi anche Dopo l’incidente parla Gianluca Capozzi: “Io Non mollo”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nonno spara al nipote: dichiarata la morte cerebrale