Dj morta, un giallo senza fine. Secondo quanto apprende Adnkronos dalla famiglia di Viviana, il parabrezza dell'auto della dj, era già rotto prima dell'incidente.

Quindi come è morto Gioele? Dove ha battuto la testa Gioele? Cosa è successo davvero?

Tutti interrogativi che cercano pretendono risposte e che al momento gli inquirenti sembrano non riuscire a soddisfare. Resta almeno una certezza: Gioele è morto dopo l'incidente e a causa di esso La prova – secondo quanto riportato da Repubblica e Corriere della Sera – arriverebbe dalla Opel Corsa di Viviana Parisi. E ieri sera, infatti, coem ultima ipotesi ci si basava proprio sul parabrezza anteriore dell’auto risultato lesionato. Dall’autopsia sul corpo della mamma del piccolo non risulta alcuna ferita alla testa, mentre nell’esame del corpo del bambino erano stati notati alcune segni di sangue sul cranio. L’ipotesi che Gioele sia morto quindi a causa dell’incidente esce rafforzata dalla prova trovata dalla polizia scientifica. Gioele potrebbe quindi aver sbattuto violentemnte contro il parabrezza a causa dell’incidente. Nuovi tasselli si aggiungono al complicato giallo della morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele. La donna è stata trovata senza vita l’8 agosto sotto un traliccio dell’alta tensione nei boschi di Caronia. I resti del bambino scoperti non molto distante, da un volontario, 10 giorni dopo.

Gli inquirenti

Stanno mettendo insieme i risultati di diversi accertamenti che conducono a una delle prime piste investigative ipotizzate. “Gioele sarebbe rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avuto con la madre in autostrada e sarebbe morto poco dopo la fuga tra i boschi con la donna”. Viviana, già depressa e in cura psicologica, disperata e piena di sensi di colpa, sarebbe fuggita e si sarebbe uccisa lanciandosi dal traliccio. Un’ipotesi che non contrasta con la testimonianza dell’automobilista. Il quale aveva visto il piccolo Gioele in braccio alla madre, vigile e con gli occhi aperti, prima che i due si allontanassero dall’auto. Il bimbo, infatti, secondo gli investigatori potrebbe aver riportato un trauma interno per un urto contro una superficie non dura ed essere morto dopo in esito alle ferite riportate.

Dalle indagini

Inoltre, è emerso che il bimbo viaggiava sul sedile posteriore libero, senza cintura e senza seggiolino: l’urto potrebbe dunque averlo sbalzato in avanti con violenza. Sui resti di Gioele è stata effettuata oggi l’autopsia al Policlinico di Messina. “Abbiamo cominciato a fare alcuni esami e dovremmo ovviamente continuare per raccogliere qualsiasi elemento di giudizio che abbia un riscontro di natura oggettiva che possa servire agli inquirenti”, ha detto il medico legale Daniela Sapienza, consulente della Procura di Patti. Un lavoro, quello dei medici legali, difficilissimo visto lo stato dei resti. Leggi anche: Dj morta, il papà di Viviana rompe il silenzio:«Mi sono rotto i cog****i, ora basta» Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore annegato mentre cerca di salvare l’amica 15enne della figlia