"Non vi dimenticherò mai, vi amo". Lo scrive su Facebook Daniele Mondello, il papà del piccolo Gioele, postando il video inviato a News Mediaset in cui ricorda il 17esimo anniversario del suo matrimonio con Viviana Parisi. Intanto prosegue l'attività investigativa coordinata dal Procuratore di Patti Angelo Vittorio Cavallo. Venerdì notte sono state repertate sul posto svariate tracce ematiche. Tracce trasmesse ai laboratori della Polizia scientifica per l'accertamento sulla tipologia di sangue, se umano o di origine animale e quindi per le successive comparazioni. Attesi tra una settimana anche i riscontri scientifici sui prelievi di sangue e tamponi salivari eseguiti sui capi di bestiame presenti nella zona, per individuare l'origine dei segni riscontrati sui resti del bambino e su alcune parti del corpo della madre. (Ter/Adnkronos)

Dj morta, nuovi indizi nell’auto di Viviana. Procura: «Nessuna traccia di Gioele»

Dj morta. Non vi è alcuna traccia di sangue di Gioele nell’auto. Questo è quanto avrebbe accertato oggi il Procuratore Patti. “Non è ancora possibile formulare, allo stato, alcuna seria ipotesi sulle cause di morte del piccolo Gioele”. Lo afferma il procuratore di Patti Angelo V. Cavallo che guida le indagini sulla morte di Viviana Parisi e del figlio, al termine di un ulteriore ciclo di prelievi ed accertamenti sulla autovettura Opel Corsa.

Le analisi

“Genetiche effettuate sui tamponi prelevati all’interno del mezzo e sul parabrezza hanno finora fornito esito negativo, anche per quanto riguarda la presenza di eventuali tracce di sangue”, spiega in una nota il procuratore. “Il lavoro del collegio di consulenti incaricati degli esami autoptici, genetici e morfologici, nominato in data 25.8.2020, è tuttora in corso ed è nelle sue fasi iniziali; tale compito, come è facilmente intuibile, si preannuncia lungo, complesso e, per forza di cose, articolato in numerose sessioni. Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa nei giorni scorsi. Pertanto, non è ancora possibile formulare, allo stato, alcuna seria ipotesi sulle cause di morte del piccolo Gioele. Come già detto in precedenza, questo ufficio prosegue tuttora le indagini in ogni direzione, senza tralasciare alcuna ipotesi”, conclude Cavallo.

Viviana e Gioele, un giallo che si infittisce sempre più

Secondo quanto apprende Adnkronos dalla famiglia di Viviana, il parabrezza dell’auto della dj, era già rotto prima dell’incidente.

Quindi come è morto Gioele? Dove ha battuto la testa Gioele? Cosa è successo davvero?

Tutti interrogativi che cercano pretendono risposte e che al momento gli inquirenti sembrano non riuscire a soddisfare. Resta almeno una certezza: Gioele è morto dopo l’incidente e a causa di esso. La prova – secondo quanto riportato da Repubblica e Corriere della Sera – arriverebbe dalla Opel Corsa di Viviana Parisi. E ieri sera, infatti, coem ultima ipotesi ci si basava proprio sul parabrezza anteriore dell’auto risultato lesionato. Dall’autopsia sul corpo della mamma del piccolo non risulta alcuna ferita alla testa, mentre nell’esame del corpo del bambino erano stati notati alcune segni di sangue sul cranio. Leggi anche Gioele, le verifiche della Scientifica svelano nuovi indizi: “Così è morto il piccolo” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Panico sull'autostrada in Campania: auto perde gas, a bordo un'intera famiglia con tre bimbi