Tragedia alla fermata del bus. La copertura di una rimessa per gli autobus di un'azienda privata è crollata questa mattina a Roma. Sul posto i Vigili del fuoco della capitale, che stanno cercando eventuali persone rimaste sepolte sotto le macerie. Solo dopo aver escluso la presenza di persone disperse o ferite, partiranno le operazioni di messa in sicurezza. È accaduto in un'autorimessa all'incrocio tra via Luigi Tamburrano e via Grotta di Gregna, nella zona di Colli Aniene. Sul posto i vigili del fuoco con due squadre del comando provinciale, un'autoscala, il carro crolli e Usar.

I pompieri con il Nucleo Cinofili

Stanno cercando tra le macerie eventuali persone rimaste ferite, ma gli addetti sul posto hanno comunque riferito di non aver visto persone all'interno della struttura.

Il crollo si è verificato alle 11,45 di oggi, venerdì 4 settembre.

Crolla solaio di un'autorimessa, sul posto vigili del fuoco e carabinieri Stando a quanto si apprende, si tratterebbe di un edificio composto da un piano terra e un piano interrato, utilizzato per autorimessa di bus privati.

I vigili del fuoco

Riferiscono, su Twitter, di essere al lavoro "per il crollo del solaio di una rimessa di pullman. In corso ricerche per escludere la presenza di persone coinvolte". Sul posto anche i carabinieri della compagnia Montesacro La struttura collassata, nel sito Tibur Parking - Number One, è un edificio composto da un piano terra e un piano interrato che viene abitualmente utilizzato come autorimessa per i bus di un'azienda privata. Secondo quanto riferito da alcuni addetti presenti sul posto, al momento del crollo non sarebbero state viste persone all'interno della struttura. Proseguono le operazioni di ricerca e soccorso, a cui poi seguiranno quelle di messa in sicurezza. Leggi anche: Incendio a Roma Termini: binari bloccati e treni cancellati Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Anche Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano