Bimba di 5 anni rapita, poi l'orrore. E' accaduto in Pakistan, dove una bambina di cinque anni è stata rapita, violentata e poi uccisa con percosse alla testa, bruciata e infine gettata in una discarica. Lo rende nota la polizia di Karachi. Fermata una persona sospetta.

I resti della piccola

Sono stati trovati in mezzo all'immondizia non lontano da casa. La famiglia della bambina appartiene alla minoranza Pashtun ed era migrata a Karachi dalla provincia di Khyber, al confine con l'Afghanistan.

La famiglia

Ha dato l'allarme venerdi' sera dopo che la piccola Marwa era uscita per comprare dei dolci e non era piu' tornata a casa. La piccola si chiamava Marwah, ed è stata rapita e violentata prima di essere uccisa, data alle fiamme e gettata in una discarica, dove è stata trovata all'alba. L'hashtag .JusticeforMarwa sta girando sui social pakistani, dove si chiede a gran voce l'impiccagione per i responsabili. Secondo un recente rapporto dell'Ong di difesa dell'infanzia Sahil, almeno 13 ragazzini e 12 ragazzine sono stati violentati e uccisi a Karachi nei primi sei mesi del 2020, alcuni addirittura dopo stuprI di gruppo.

Altro dramma, un'altra triste storia che riguarda l'Italia

Si tratta della bimba morta nel salernitano, arriva la conferma dell’autopsia: era viva poi uno dei genitori l’ha lanciata dalla finestra. E’ quanto emerso dall’autopsia svolta ieri pomeriggio dal medico legale Giuseppe Consalvo. Come riporta Il Mattino, per i risultati completi, si dovrà attendere ancora sessanta giorni. Ma le prime indicazioni fornite dall’esame avvalorerebbero la tesi del pm Roberto Lenza. E cioè, che la bimba dopo il parto era ancora viva.

Uno dei due genitori

Avrebbe lanciato il corpicino dalla finestra del bagno di casa della casa. Per gli investigatori si tende a ritenere sia stato il padre, in ragione delle condizioni di debolezza della donna, dopo aver partorito in casa. Il corpo della neonata era stato trovato alle 18 di mercoledì scorso, in posizione supina, all’interno di un’aiuola. Aveva una ferita alla testa e tracce di sangue sul corpo. Leggi anche Orrore in Campania, neonato trovato morto sotto una siepe: “Era nudo e ferito” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, altri due casi di Coronavirus: il sindaco chiude tutto