E’ di un morto il tragico bilancio di un violento schianto che si è verificato stamattina, sull’autostrada A2 del Mediterraneo questa mattina all’altezza di Campagna. L’impatto ha coinvolto – come riporta il sito web ondanews.it – una Smart e un camion. A perdere la vita è stato il conducente della vettura, un cittadino di origini ucraine. Inutili  i soccorsi dei sanitari del 118, che sono giunti sul posto. Sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica gli agenti della Polizia Stradale di Eboli. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la vittima dall’abitacolo della Smart. Sul posto la squadra Anas per ripristinare la normale viabilità che ha subito notevoli rallentamenti.

E' successo questa mattina. Tragico incidente: muore una coppia e almeno una decina di feriti

Tragico incidente in autostrada. Due persone, marito e moglie, entrambi residenti ad Avellino, rispettivamente di 71 e 68 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio.

Erano circa le 15

Lo schianto è avvenuto sulla strada statale 272 all’incrocio con la provinciale 27 nel territorio di San Severo, in provincia di Foggia. Si sono scontrate due vetture, una Dacia Stepway 7 posti ed un Suv Mercedes. Le due vittime originarie di Torella dei Lombardi sono Luciano Loria e Maria Pia Mastrominico erano in viaggio a bordo di un van, con altre cinque persone. L’uomo che era alla guida del minivan è deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, mentre la moglie è morta poco più tardi, presso l’ospedale “Casa Sollievo” di San Giovanni Rotondo. Altre cinque persone occupanti del minivan sono rimaste ferite, stesso discorso per i cinque occupanti di un Suv Mercedes. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. La ricostruzione dell’incidente che ha provocato la morte di due persone ed altre 10 rimaste ferite è affidata ai Carabinieri intervenuti sul posto. Sia per i militari che per gli operatori sanitari è stata straziante la scena loro presentatasi all’altezza dello svincolo per Apricena. Ancora da accertare la dinamica del violentissimo scontro avvenuto tra un Suv Mercedes a bordo del quale viaggiavano cinque persone ed il Van della Dacia, con a bordo altre sette, tra cui le due vittime. Fonte: Il Fatto Vesuviano Leggi anche Tragico incidente in strada in Campania, c'è un morto. Strada chiusa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vergogna al cimitero di Napoli: "Resti dei defunti in bella vista, è un insulto alla memoria"