Anche la vicepresidente del Napoli è positiva al Coronavirus

3 mesi fa
10 Settembre 2020
di nunzia d'aniello

Napoli, De Laurentiis positivo, ora anche la moglie. Dopo l’ufficialità della positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis, ecco che è arrivata anche quella della moglie Jacqueline Baudit.

La vicepresidente del Napoli

E’ risultata positiva al Covid-19 e così trova conferma il rumors che voleva anche un altro componente del nucleo familiare del patron azzurro contagiato.

In questo momento DeLa si trova a Capri

Dopo aver partecipato ieri all’assemblea della Lega Serie A a Milano. Secondo quanto riporta l’agenzia Adnkronos le condizioni del presidente del Napoli sono buone a parte una leggera debolezza e dolori articolari.

Proprio per questo motivo i medici di famiglia stanno valutando la possibilità di un trasferimento a Roma per un controllo approfondito all’ospedale Gemelli e monitorare meglio la situazione.

Poche ore fa

Era stata data la notizia che riguardava Aurelio De Laurentiis proprio dal club azzurro e la positività accertata del massimi dirigente ha fatto scattare tutte le misure di profilassi per i i presenti nella riunione che si è svolta all’Hotel Hilton per la riunione tra i rappresentati delle 20 squadre di Serie A e i vertici della Lega.

La riunione verteva sulla questione dei diritti tv e la composizione della Media Company per una nuova gestione manageriale del prodotto “calcio italiano”.

Per quanto riguarda l’ambiente Napoli filtra ottimismo

Perché non ci sarebbero stati contatti tra il patron e la squadra da venerdì scorso.

Calciatori, tecnici e dirigenti hanno effettuato due tamponi dopo il ritorno dal ritiro svolto a Castel di Sangro, entrambi risultati negativi, e ora si attende l’esito del terzo per la conferma delle amichevoli in programma contro Pescara e Sporting Lisbona.

Per ora non ci sono variazioni in merito al programma di avvicinamento della squadra di Gattuso al campionato.

Ma il via libera definitivo arriverà dall’esito dell’ultimo tampone effettuato da parte di tutto il “gruppo squadra”.(Fanpage)
Leggi anche: Allarme serie A: De Laurentiis positivo al Coronavirus
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo