Salvini continua la sua arringa e punta il dito contro Azzolina e De Luca. Azzolina e De Luca stanno massacrando la scuola italiana". Cosi' Matteo Salvini a margine del suo incontro con i cittadini di Torre del Greco, seconda tappa di un tour dei comuni della Campania che si concludera' stasera a Napoli.

"Ci sono otto milioni di studenti e di famiglie che ancora non hanno certezze.

Non hanno banchi, non hanno aule, non hanno mascherine. Con la scuola non si scherza, con i nostri figli non si scherza - afferma il leader della Lega -. Il fatto che De Luca abbia deciso di riaprire piu' tardi e' un segno del fallimento sia del Governo che della Regione". Nel frattempo la città di Napoli è pronta o quasi per ospitare il leader della Lega Salvini in arrivo a Napoli e scoppia il caos. Centro storico chiuso al traffico oggi per la visita del leader della Lega Matteo Salvini. A Napoli a sostegno del candidato governatore per il centrodestra Stefano Caldoro. Per la manifestazione che si terrà in piazza Matteotti alle ore 18, il Comune ha varato un piano che chiude alla circolazione delle auto private e dei mezzi pubblici.

Il tutto a partire dalle ore 15

Un’ampia zona che va da via Pessina (altezza via Broggia), con piazza Dante Compresa, fino a piazza Carità, da un lato, e su via Monteoliveto dall’altro.

Il piano traffico per la visita di Salvini a Napoli

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione politica organizzata dalla “Lega Salvini Premier” che si svolgerà in piazza Matteotti oggi 11 settembre, è stato istituito  un particolare dispositivo di traffico in alcune strade e piazze: Il divieto di sosta e di fermata con rimozione coatta con sospensione di tutte le tipologie di parcheggio (strisce blu, aree riservate, taxi, ecc.) dalle ore 8 e fino a cessate esigenze dello stesso giorno in: piazza Dante; piazza Matteotti; via Fabio Filzi; Cesare Battisti nel tratto compreso tra via del Chiostro e piazza Matteotti; Armando Diaz ambo i lati nei tratti compresi tra la piazza e via Fabio Filzi da un lato e tra la piazza e via Ferdinando del Carretto dall’altro; via Monteoliveto, da via Diaz alle scale Monteoliveto. Il divieto di transito veicolare, eccetto i veicoli di forze dell’Ordine, di soccorso e di emergenza, dalle ore 15 e fino a cessate esigenze: via Pessina, dall’intersezione con via Broggia; in piazza Dante, piazza VII Settembre, via Toledo (da piazza VII Settembre a piazza Salvo D’Acquisto), piazza Matteotti, via Cesare Battisti, via Armando Diaz. Leggi anche: Matteo Salvini aggredito: gli strappano camicia e rosario Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bonus fino a 500 euro per tutte le famiglie: a chi spetta e come richiederlo