Belen Rodriguez infiamma i social. "Un cuerpo" scrive Belen Rodriguez e posta una foto che scatena i follower. Seduta sulla sdraio inquadra il suo fisico abbronzato: il seno coperto dal reggiseno del costume (ma con un accenno di underboob), il ventre piatto, le lunghe gambe accavallate... A stuzzicare però, è l'assenza degli slip. Con una mano tra le cosce l'argentina copre la "farfallina", mentre un'ombra crea un effetto vedo-non-vedo. La fantasia dei fan si accende e i commenti sono infuocati.

Sdraiata al sole

Belen si lascia andare alla seduzione. Senza mutandine provoca via social e, pur non mostrando niente, lascia intuire scenari piccanti. La sua pelle abbronzata brilla sotto il sole e la posa è languida ma studiata alla perfezione per non lasciare intravedere nulla più del dovuto, stuzzicando la fantasia dei follower e mandandoli in tilt.

"El cuerpo" commenta Paola Barale

A sottolineare la perfezione delle forme di Belen, come se il suo fosse il corpo per antonomasia. "La perfezione", "Magari essere bella come te", "Un altro mondo", "Meravigliosa" scrivono gli ammiratori più casti. Ma c'è anche chi, più maliizoso, la invita a togliere la mano o chi si lascia andare ad apprezzamenti decisamente hot. Non mancano le critiche da: "Ricordati che sei una mamma" a "Quanto cattivo gusto!" Chi la critica e chi la adora, insomma, però tutti la guardano...(SoloGossip)

Nel frattempo si va sempre più spegnendo la polemica con Stefano

Stefano e Belen, finalmente tutta la verità. Non è affatto un mistero che Stefano De Martino e Belen Rodriguez, per la seconda volta, non sono più marito e moglie. A distanza di quasi due anni dal loro ritorno di fiamma, la coppia si è detta nuovamente ‘addio’. Ecco, ma cosa è esattamente successo? Da quando si è diffusa la notizia della loro separazione, lo sappiamo, si è detto davvero di tutto. Eppure, fino a poco fa, non si conoscevano affatto i motivi della loro rottura.

Non c’entra il tradimento

A distanza di diversi anni, la storia si ripete: è stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez. È proprio questo che, nell’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, è stato svelato. Proprio colui che, quasi due anni fa, aveva fatto il primo passo per riappacificarsi con la sua ex moglie, ha voluto nuovamente ‘distruggere’ tutto. Stando a quanto si apprende, ciò che avrebbe spinto il ballerino di Amici a dire ‘addio’ alla showgirl argentina non sarebbe stata la troppa gelosia di lei o, magari, tradimento scoperto dalla modella, piuttosto divergenze caratteriali. Leggi anche: “Mi ha chiamato tua suocera, la madre di Belén”, De Martino: “Cambia numero!” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bambini in ginocchio a scuola: “Cara Azzolina, questi sono i nostri alunni”