Dolore e incredulità ad Ariano Irpino, in Campania, per la scomparsa improvvisa di Anselmo La Manna. Ambientalista, impegnato in diverse battaglie contro la realizzazione della discarica di Ariano e di quella di Savignano Irpino, è stato stroncato da un infarto durante la notte. La Manna, 56 anni, era anche candidato in questa tornata per le amministrative ad Ariano Irpino per un posto di consigliere comunale. Durante la notte era intervenuto per conto della sua ditta su una strada provinciale per il ripristino dei luoghi a seguito di un incidente. La moglie non vedendolo rincasare dopo qualche ora ha iniziato a preoccuparsi, decidendo di avviare le ricerche. Poi la tragica scoperta. Il corpo è stato trovato privo di vita all’interno del suo furgone. Choc ad Ariano Irpino.

In Campania è già allarme brogli: sparite le schede elettorali

Procida (Na) – Prime irregolarità nel voto in Campania. L’accaduto riguarda un seggio nella scuola Flavio Gioia di Procida che questa notte, durante i preparativi, e’ stato chiuso perchè, secondo quanto si è appreso, sarebbero state trovate delle schede elettorali in precedenza nascoste. Dopo i primi rilievi dei carabinieri di Ischia, a cui sono affidate le indagini, il seggio e’ stato regolarmente aperto alle 9:30 di questa mattina, dopo che il sindaco di Procida aveva comunque provveduto alla nomina di un nuovo presidente di seggio.

Tragedia in Campania: accoltella la moglie candidata alle elezioni comunali, poi si getta dal quarto piano

Tragedia questa mattina ad Avezzano, in Campania. Un medico ha colpito la moglie con un coltello e si è gettato nel vuoto. L’uomo è morto dopo un volo dal quarto piano. La donna è candidata alle elezioni comunali. L’intervento di investigatori e soccorritori è ancora in corso.

La tragedia in Campania

Il presunto accoltellatore è il medico di base Vittorio Emi, 70 anni. Dopo una lite con la moglie Paola Lombardo, 67 anni, commerciante, candidata al Consiglio comunale, l’avrebbe colpita tre volte. Poi, in preda alla disperazione, si è buttato dal quarto piano del palazzo in cui abitava con la moglie. In questo momento i carabinieri sono alla ricerca del movente. Paola Lombardo invece sta subendo un intervento chirurgico. La prognosi è riservata. Leggi anche Positivi vanno al Pronto Soccorso in Campania, chiusa l'intera struttura Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bonus Covid extra, oltre ai 600 euro spettano altri 500 euro per 3 mesi. Ecco per chi e come ottenerli