Rapina nella notte in Campania, reagisce e finisce al suolo accoltellato. Un giovane di 24 anni è stato ferito con un coltello all’addome per aver reagito a un tentativo di rapina.

E’ accaduto la notte scorsa a Fuorigrotta

I fatti

Secondo quanto ci perviene il giovane ha raccontato agli investigatori arrivati all’ospedale San Paolo dove è stato ricoverato, di essere stato prima accerchiato, minacciato, e poi ferito con una coltellata nei pressi di un distributore di benzina di via Terracina.

La vicenda

Era in sella al suo scooter quando è stato avvicinato da 5 ragazzi in sella a tre scooter. Prima le minacce e poi la coltellata alla sua reazione. I tre poi si sono dileguati.

Sull’episodio

Indaga la polizia che sta visionando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona per risalire agli autori. Un'altra tragica e drammatica storia di cronaca questa mattina “Andrea e il suo papà per sempre insieme”. L’ennesimo dramma in Italia. Omicidio suicidio stanotte, nel Torinese. Un padre ha ucciso il figlio di 11 anni, poi si è tolto la vita. È successo intorno alle 2 a Rivara, nel Canavese.

L’uomo, un operaio metalmeccanico di 47 anni

Ha sparato al bambino poi ha rivolto l’arma verso di sé. Si chiavama Claudio Baima Poma. Era separato dalla compagna e soffriva di depressione. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Torino.Secondo le prime risultanze la pistola era illegalmente detenuta.

Il Post

Un post post prima del drammatico gesto dove spiega il folle gesto e forse dove sperava ancora in un piccolo aiuto, sostegno. Claudio scrive quel post e poi commette l’impensabile. Eppure l’ha pensato, eppure ha organizzato tutto. “Andrea e il suo papà per sempre insieme”. Si conclude così un lungo post che l’uomo ha scritto su Facebook alla moglie. Leggi anche: Omicidio Willy, le foto su Facebook inchiodano i fratelli Bianchi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Covid stronca un'altra vita in Campania: era ricoverata con la figlia anche lei positiva