Coronavirus, dopo la chiusura del lounge bar Nolurè di via Matteotti, ad Avellino, a seguito del contagio del proprietario, ricoverato nel reparto di Malettie infettive del Moscati, anche la moglie, di 58 anni,e uno dei figli, sono risultati positivi. Dopo la notizia del ricovero del proprietario del lounge bar di via Matteotti, era stato deciso di chiudere l’esercizio, a scopo precauzionale, in attesa che tutti i dipendenti si sottoponessero a tampone. I risultati dei test dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Preoccupazione tra i clienti del bar ma, ma la direzione assicura che, in questo periodo, i dipendenti hanno sempe lavorato adottando i presidi di protezione, guanti e mascherine, e rispettando le regole di distanziamento e igiene delle mani, oltre a praticare la sanificazione degli ambienti. Il proprietario del Nolurè, 60 anni, è ricoverato nel reparto di Malattie infettive del Moscati, le sue condizioni sono stazionarie e non è in pericolo di vita. In Campania, ieri, tra i 243 contagi da coronavirus, 72 in più del giorno precedente, a fronte di soli 3.405 tamponi, si registra anche – come scrive il quotidiano “Il mattino” – una situazione poco edificante. Dei 57 nuovi casi registrati a Napoli ieri 24 hanno effettuato il tampone spontaneamente, ma buona parte di essi ha rilasciato numeri errati o inesistenti per cui diventa più complesso il rintraccio dei contagiati e dei loro contatti.

Coronavirus, l’ultimo bollettino

Notizie poco incoraggianti arrivano dal bollettino emesso dall’Unità di Crisi regionale. In Campania c’è stata un’impennata dei nuovi positivi, su un numero di tamponi più che dimezzato rispetto alla giornata di ieri. Sono stati infatti analizzati 3.405 tamponi rispetto ai 7.632 di domenica e si è registrato un incremento di contagi: si passa da 171 a 243. Un dato preoccupante, nel quale si incastra anche la notizia di un nuovo decesso.

Coronavirus, l’ultimo bollettino

Notizie poco incoraggianti arrivano dal bollettino emesso dall’Unità di Crisi regionale. In Campania c’è stata un’impennata dei nuovi positivi, su un numero di tamponi più che dimezzato rispetto alla giornata di ieri. Analizzati 3.405 tamponi rispetto ai 7.632 di domenica e si è registrato un incremento di contagi: si passa da 171 a 243. Un dato preoccupante, nel quale si incastra anche la notizia di un nuovo decesso.

Coronavirus, l’ultimo bollettino

Notizie poco incoraggianti arrivano dal bollettino emesso dall’Unità di Crisi regionale. In Campania c’è stata un’impennata dei nuovi positivi, su un numero di tamponi più che dimezzato rispetto alla giornata di ieri. Sono stati infatti analizzati 3.405 tamponi rispetto ai 7.632 di domenica e si è registrato un incremento di contagi: si passa da 171 a 243. Un dato preoccupante, nel quale si incastra anche la notizia di un nuovo decesso. Leggi anche Il Covid stronca un’altra vita in Campania: era ricoverata con la figlia anche lei positiva Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di mercoledì 23 settembre 2020, le previsioni in Italia