L’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 24 settembre 2020

1 mese fa
23 Settembre 2020
di angela capasso

Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, giornata all’insegna del nervosismo, soprattutto in amore. Cercate di contare fino a dieci prima di aprire bocca e mantenete la calma. Tanto stress anche sul lavoro: potreste aver avuto degli scontri di recente, per cui prima di recuperare ci vorrà tempo. In ogni modo provate a chiarire, ne va della vostra serenità sul posto di lavoro ma anche in famiglia.

TORO

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, se ci sono stati tensioni e problemi in amore, è il momento di parlarvi e risolvere tutto il prima possibile. Sul lavoro, se avete un’attività indipendente, in questa fase lavorate più del normale e siete piuttosto oberati. I soldi non bastano mai, specie se ultimamente avete avuto delle spese eccessive.

GEMELLI

Cari Gemelli, il weekend si avvicina e sarà davvero intrigante per il vostro segno. Gradite novità in vista per i nati sotto questo segno, soprattutto per i single che sono in cerca dell’anima gemella. Giornata positiva anche sul fronte lavorativo: dopo tanti sacrifici, è il momento di raccogliere i frutti. Le cose stanno andando per il meglio: ne siete consapevoli. Sta a voi prendere le giuste decisioni.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox sarà una giornata complessa, dovete fare i conti con una Luna per nulla favorevole. Questo vi provoca un forte nervosismo, che si riverserà in particolare sulle coppie. Cercate di non contagiare il partner con il vostro cattivo umore. Se negli ultimi mesi in coppia ci sono stati pesanti litigi, le cose potrebbero peggiorare… Cercate di mantenere la calma e di contare fino a dieci prima di aprire bocca.

LEONE

Cari Leone, oggi vivrete una giornata positiva in amore. D’altronde questo è un periodo d’oro per il vostro segno. Potrebbero nascere belle situazioni, soprattutto per chi è single e in cerca dell’anima gemella. Per quanto riguarda il lavoro non esitate di fronte alle nuove proposte. Prima di accettarle però valutate bene pro e contro. Finora non avete raccolto per quanto avete seminato.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox avete la Luna favorevole, e questo è senz’altro positivo. Recuperate alcuni rapporti che appaiono un po’ logori, dalla famiglia all’amore, dal lavoro alle amicizie. Le coppie che nei mesi scorsi hanno avuto delle difficoltà adesso recuperano terreno e ritrovano serenità. Novità in arrivo anche sul fronte del lavoro, specie per chi è fermo in attesa di occupazione.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete davvero indecisi in questo periodo, i dubbi infatti non mancano. Non potete continuare a tenere due piedi in una scarpa, è il momento di prendere una decisione definitiva. In particolare non potete vivere due storie contemporaneamente. Sul lavoro avete fatto delle richieste e adesso attendete delle risposte. Non arrabbiatevi se non sono ancora arrivate e siate pazienti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox si prevedono ottime notizie sul fronte sentimentale. Se avete avuto problemi e discussioni, meglio rimandare al mese prossimo per chiarire. Anche sul posto di lavoro è il caso di rimandare prima di prendere decisioni importanti, specie se riguardano un progetto che avete molto a cuore.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, Venere è favorevole, e questa è un’ottima notizia specie in amore. Se dovete prendere decisioni importanti o fare un passo avanti notevole nella vostra storia, questo è il momento propizio. Approfittatene. Dimostrate le vostre capacità e fatevi avanti. Sul lavoro i dubbi non mancano, soprattutto se ci sono tensioni con qualche collega o superiore.

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox  ci sono ottime prospettive grazie alla Luna nel segno. Un’ottima notizia che aprirà un periodo davvero positivo in amore. Approfittatene. Sul fronte lavorativo le tensioni non mancheranno: valutate le vostre possibilità e se è il caso di cambiare aria. Non vi accontentate e dimostrate il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario,  se c’è una persona a cui tenete particolarmente, è il momento di farvi avanti. D’altronde non avete nulla da perdere. Avete progetti ambiziosi in vista, da realizzare nel mese di ottobre, per cui è bene iniziare a progettarli il prima possibile. Perché non oggi? Sul lavoro, dopo tanti sacrifici, forse è arrivato il momento di accettare qualche compromesso. Dimostrate a tutti le vostre capacità.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox per voi si apre per voi un periodo interessante in amore, che avrà il suo culmine a fine mese. Otterrete così maggiore serenità e calma. Sul lavoro ci sono ancora dei piccoli problemi da risolvere. Novità in vista. Abbiate pazienza. Fonte: Tpi
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo