L’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 26 settembre 2020

4 settimane fa
25 Settembre 2020
di angela capasso

Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, per la giornata di oggi il noto astrologo consiglia cautela nei rapporti con gli altri. Attenzione anche in amore, a partire dalle prossime ore fino a domenica, perché potrebbero esserci delle discussioni di troppo. Mantenete la calma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, per voi si prospetta una giornata positiva, avete i pianeti dalla vostra parte, che vi aiuteranno a ottenere qualcosa di buono. Approfittatene per cercare di risolvere eventuali questioni in sospeso sia a livello personale sia lavorativo. Avete ottime possibilità di successo. Siete in fase crescente, le cose andranno sempre meglio.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete in una fase di netto recupero. Rispetto ai mesi precedenti, in cui o siete stati fermo o avete avuto dei momenti di crisi, adesso potete davvero tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a sorridere. Le stelle sono finalmente tornate dalla vostra parte, anche per quanto riguarda i sentimenti. Favorite le riconciliazioni.

CANCRO

Cari Cancro, siete ancora in una fase complessa, in cui ci sono molte perplessità sia nella professione sia nella vita privata. Probabilmente non vi sentite compresi ed apprezzati. In amore probabilmente vi state chiedendo se quella che avete accanto è davvero la persona giusta per voi… Attenzione alle polemiche.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi – 26 settembre 2020 – per voi le stelle sono positive che vi rendono forti. Sarete favoriti nella professione, specie se avete un lavoro a contatto con il pubblico. Durante la giornata potreste avere maggiori entrate economiche. Anche in amore le cose vano bene, cercate solo di non avere comportamenti sbagliati con il partner.

VERGINE

Cari Vergine, oggi avrete un grande cielo, lasciatevi trascinare! Il vostro problema potrebbe essere il pensare troppo alle conseguenze delle vostre azioni, questo potrebbe frenarvi e impedirvi di seguire l’istinto. Dovreste invece lanciarvi, cercare di dare seguito a certe iniziative e progetti, perché questo è il periodo ideale per cambiare la vostra esistenza.

BILANCIA

Cari Bilancia, duranta la giornata di oggi potrebbero sorgere delle discussioni a causa di Saturno dissonante. Attenzione quindi in amore. Questo potrebbe riguardare anche un ex, magari una causa di separazione o una questione economica ancora da definire… Cercate di rimandare al fine settimana le discussioni.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi – 26 settembre 2020 -, a volte siete molto contraddittori con il vostro comportamento. Dovreste cercare di trovare un maggiore equilibrio, specialmente in questi giorni, in cui sarete particolarmente nervosi. Evitate le discussioni, imparate a perdonare e soprattutto a chiedere scusa.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, oggi comportatevi come se avesse già quello che desiderate: è un piccolo trucco per creare le condizioni giuste affinché accada. La Luna in Sagittario vi dà risposte importanti, creatività e anche possibili offerte di lavoro. Rendete le vostre giornate sempre diverse: vietato annoiarsi.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, per voi si prospetta un sabato positivo: vi sentirete forti, più maturi e più liberi rispetto al passato. Adesso avrete la possibilità e la volontà di fare qualcosa di importante per il vostro futuro e le stelle sono dalla vostra parte…

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata sarà positiva e interessante, l’inizio di un bel weekend, con belle emozioni anche in amore dove però continuate a volere ampi spazi di manovra. Attenzione al pensiero del partner…

PESCI

Cari Pesci, fate attenzione alle tensioni e ai nervosismi per la giornata di oggi. Cercate di non reagire alle provocazioni. Potreste essere un po’ più nervosi del solito, ma tenete conto che il peggio è passato: adesso dovete guardare al futuro, non pensare a vendicarvi, anche se la tentazione sarà forte… Fonte: Tpi
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo