L’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 settembre 2020

4 settimane fa
26 Settembre 2020
di angela capasso

Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

Oroscopo prima sestina – ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di oggi sarà una giornata particolare, Luna e Venere sono in transito nel vostro segno e favorisce la passione. Sul fronte professionale il vostro valore non è messo in discussione, eppure il fronte economico non vi soddisfa più, guardatevi intorno.

TORO

Cari Toro, la giornata di oggi secondo il guru delle stelle metterà in evidenza la vostra stanchezza, approfittate della domenica per recuperare le energie, dormite un po’ di più, se piove coccolatevi sul divano con un bel film in tv, avete bisogno di liberare la mente e far recuperare la forza al vostro fisico provato. Risposte in arrivo da novembre.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo il guru delle stelle quella di oggi sarà una giornata di rivelazioni, la vostra storia d’amore è arrivata a un punto morto, bisogna capire se scuoterla o archiviarla una volta per tutte. Vale la pena sforzarsi così tanto? A voi la risposta. C’è la possibilità di recuperare un progetto abbandonato da tempo.

CANCRO

Cari Cancro, potrebbero esserci dei problemi in amore in questo periodo. Qualche piccolo diverbio potrebbe allontanarvi dal partner e creare disagi nella vita di coppia, cercate di non tirare fuori dal cilindro eventi del passato. Dal lato professionale siete più confusi che mai, ci sono troppe cose da fare e non sapete da dove iniziare.

LEONE

Cari Leone, secondo il guru delle stelle la Luna opposta vi rende pieni di pensieri, sarà difficile per voi trovare un po’ di serenità nella giornata di oggi. Sul lavoro non perdetevi nei dettagli, portate a casa la giornata senza inimicarvi nessuno.

VERGINE

Cari Vergine, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi sarà una giornata turbolenta, potreste avvicinarvi ad una persona che è il vostro completo opposto, un Acquario o un Ariete che vi daranno del filo da torcere e vi faranno mettere in discussione ogni singola parola. Sul lavoro è il momento di mettersi in gioco.

Oroscopo seconda sestina – BILANCIA

Cari Bilancia, secondo il guru delle stelle quella di oggi sarà una giornata positiva, ma non mancheranno le crisi nelle relazioni che durano da molto tempo, non siete sulla stessa lunghezza d’onda ormai da tempo e dovete parlare del vostro malumore. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi legali.

SCORPIONE

Cari Scorpione, quella di oggi è una situazione astrologica particolare per il vostro segno, occhio al partner, evitate polemiche. Nel campo professionale resta un po’ d’agitazione, cercate di non scervellarvi troppo.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, secondo il guru delle stelle quella di oggi sarà una giornata interessante, la Luna è favorevole e potreste incontrare una persona speciale che attendevate da tempo. Sul lavoro finalmente arriva una novità interessante, è possibile concludere le questioni lasciate in sospeso entro sera.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, siate sinceri con chi amate, avete bisogno di mettere tutto nero su bianco, basta nascondersi, se c’è qualcosa che non va meglio parlarne il prima possibile. Ottobre in arrivo porta con sé carichi di meraviglie ed emozioni positive. Mercurio contrario vi rende irascibili nel mondo del lavoro.

ACQUARIO

Cari Acquario, la Luna è nel vostro segno e secondo Paolo Fox nella giornata di oggi potreste accusare un po’ di nervosismo. Mantenete la calma, non perdete le staffe per motivi futili. Sul lavoro avete la possibilità di cambiare ruolo.

PESCI

Cari Pesci, gli ultimi giorni di settembre saranno ricchi di positività e di sentimenti per il vostro segno, chi è indeciso su un rapporto o ha per la testa più di una persona finalmente potrà fare chiarezza mentale e capire cosa vuole il cuore. Dal punto di vista professionale con ottobre in arrivo si aprono diverse porte, cogliete le occasioni al volo. Fonte: Tpi
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo