Nuovi contagi in Campania. Il virus non arresta la sua corsa. Lo ha fatto ieri sera attraverso la sua pagina facebook. E dopo essere venuto a conoscenza dell’ennesimo caso di positività che ha colpito un dipendente di un supermercato presso il Centro Plaza.

La struttura

E' stata chiusa per sanificazione dagli stessi proprietari che si sono messi in autoisolamento in attesa dei tamponi con tutti gli altri lavoratori. “Cari cittadini il numero dei positivi nella nostra città sta aumentando- scrive il sindaco Cristoforo Salvati- ci sono nuovi contagiati nell’ambito dei contatti stretti di soggetti già positivi e questo ci porta a 31 casi. Stasera ho avuto conferma della positività anche di un dipendente di una attività commerciale i cui titolari, in modo responsabile, hanno già disposto la sanificazione dei locali e adesso si attendono i risultati dei tamponi dei colleghi di lavoro.

Tutti i casi presenti nella nostra città

Hanno sintomi lievi o sono addirittura asintomatici ma questo non deve farci arretrare nella lotta al covid e nel rispetto delle regole precauzionali. Sono convinto che riusciremo a superare questa nuova ondata di contagi anche alla luce delle misure restrittive che nei prossimi giorni adotterò a tutela e salvaguardia della salute pubblica”.

Nel frattempo ieri esplodono i contagi anche a Ischia

Esplode il virus sull’isola. La Campania messa a dura prova. L’unita’ di Crisi regionale per il Covid 19 ha comunicato che sono state trovate positive 7 persone sull’isola d’Ischia di cui 4 ad Ischia Porto, 2 nel comune di Casamicciola ed una in quello di Forio. Questi nuovi casi si aggiungono ai 38 comunicati sabato scorso dall’Asl NAPOLI 2 nel report generale sui dati relativi alla diffusione del corona virus nella provincia di NAPOLI dall’inizio della pandemia. Leggi anche: De Luca non si ferma più. Altra nuova ordinanza: "In Campania si fa così” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lockdown in Campania: nuova stretta alle porte. "Cambiare subito gli stili di vita”