Sembra che al Grande Fratello Vip le squalifiche non servano da lezione, poiché gli inquilini che rimangono all’interno della casa continuano a ripetere gli stessi errori. Dopo l’uscita di Fausto Leali, a causa della parola “ne**o”, e quella di Denis Dosio dovuta ad una bestemmia, ora la stessa sorte potrebbe colpire la contessa Patrizia De Blanck, che questa mattina, a colazione, ha usato un termine offensivo: "Ho la voce del gay, del fro**o, senti che voce m’è venuta". Tutti gli inquilini sono rimasti stizziti davanti a quelle parole, tranne Tommaso Zorzi che ha chiesto più volte alla contessa, e agli altri presenti, di ripetere la parola utilizzata per vedere se avesse capito bene. Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti? Fonte: Trash Italiano

Briatore su tutte le furie, attacca Gregoraci al Grande Fratello Vip: “A 40 anni va con i ragazzini ma rinunci a quanto le passo”

Gf Vip, Briatore su tutte le furie. È severo il giudizio di Flavio Briatore a proposito dell’affetto nato tra l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Al Fatto Quotidiano, l’imprenditore commenta quanto sta accadendo tra le mura di Cinecittà, diversamente da quanto aveva fatto a Striscia la notizia quando, durante la consegna di un tapiro, si era rifiutato di parlare di Elisabetta. Ma il silenzio stampa è finito e i toni di Flavio si fanno decisi. Interrogato a proposito delle dichiarazioni dell’ex moglie che aveva raccontato di avere sacrificato parte della sua vita professionale per stare accanto a un marito con una posizione sociale tanto ingombrante, Briatore dichiara: Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.

Il flirt con Pierpaolo Pretelli, che Briatore definisce un “ragazzino”

Briatore potrebbe stare seguendo con attenzione quanto sta accadendo nella Casa del GF Vip tra l’ex moglie e Pierpaolo Pretelli. E se anche non guardasse la tv, ogni giorno i social vengono intasati da video e post che raccontano la simpatia nascente tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di Striscia la notizia.

Flavio non fa mai il nome della nuova simpatia dell’ex moglie

Ma quello che pensa di quanto sta accadendo nella Casa e della scelta di Elisabetta di partecipare al GF Vip arriva forte e chiaro: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”. Preferisce non entrare nei dettagli, invece, in merito alla cifra elargita mensilmente alla ex: “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Briatore non voleva che Elisabetta partecipasse al Grande Fratello Vip

“Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità (…) Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo” dichiara ancora l’imprenditore che non fa mistero di non avere mai desiderato che l’ex moglie accettasse la proposta del Gf Vip. Già due anni fa Elisabetta sarebbe stata contattata ma Flavio si sarebbe opposto: “Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco”. E a proposito delle dichiarazioni di Elisabetta nella Casa, aggiunge: “Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose”. Leggi anche GF Vip. Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: ";Ecco perché ho accettato” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Continua l'ondata di maltempo: nubifragi e temporali fanno vittime. Ma non è ancora finita qui, ecco le zone colpite