Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. ARIETE Cari Ariete, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi potrebbe essere una giornata un po’ agitata per l’amore, potreste discutere per motivi banali, se questa persona vi interessa davvero non dovreste aggrapparvi alle futilità. Sul fronte professionale arrivano nuove occasioni.
TORO Cari Toro, secondo Paolo Fox nelle ultime tre settimane avete vissuto un periodo tormentato, tanti problemi in amore che vi hanno afflitto di notte. Dovete trovare un equilibrio il prima possibile. Sul lavoro avete tanti buoni propositi per il futuro.
GEMELLI Cari Gemelli, l’oroscopo di oggi denota un forte desiderio in arrivo, avete atteso da tempo di poter finalmente percorrere la strada dell’amore e quel momento è finalmente arrivato. Sul lavoro questo mese potrebbe essere una bella partita, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. CANCRO Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di oggi sarà una giornata turbolenta, dovete valutare bene le storie d’amore che nascono in questo periodo, soprattutto se uno dei due ha le idee poco chiare circa il futuro, meglio essere prudenti. LEONE Cari Leone, la Luna si avvicina al vostro segno, entro domenica potreste avvertire una bella sensazione che vi riempirà il cuore di gioia, del resto ne avete proprio bisogno, non siete stati particolarmente fortunati nell’ultimo periodo. Quello che vi turba di più al momento è il lavoro che rappresenta per voi un’incognita. VERGINE Cari Vergine, l’amore è sempre più vicino e le energie per mettervi in gioco non vi mancano, forse siete frenati da un errore del passato, cercate di guardare in avanti e siate positivi. Avete voglia di cambiare, anche nel lavoro. BILANCIA Cari Bilancia, secondo il guru delle stelle arriveranno un po’ di problemi in amore, a causa della Luna e di Marte che sono dissonanti. Non siete abbastanza concentrati neanche al lavoro, troppi dubbi e pensieri per la testa, cercate di evitare ulteriori complicazioni nel weekend. SCORPIONE Cari Scorpione, arrivano belle notizie per l’amore. Quella di oggi infatti sarà una giornata interessante per i vostri sentimenti, cogliete i lati positivi delle esperienze che vivete e allontanate quella nuvola grigia che ogni tanto vi accompagna. Sul lavoro c’è qualche problema ancora da risolvere, potrete avere anche uno scontro con i colleghi. SAGITTARIO  Cari Sagittario, avete tanta voglia di discutere in questo periodo, soprattutto con il partner. Occhio ai Cancro che potrebbero darvi del filo da torcere, state vivendo un periodo difficile e si nota, non scoraggiatevi però, arrivano belle novità. CAPRICORNO Cari Capricorno, chi sta attraversando una crisi d’amore in questo periodo dovrà scegliere accuratamente le parole da dire. Meglio evitare d’ingigantire il disagio. Sul fronte professionale, nonostante i piccoli problemi, siete molto forti e saprete cavarvela. ACQUARIO Cari Acquario, in questo periodo accusate molta stanchezza secondo Paolo Fox, le coppie di vecchia durata hanno paura di stancarsi, se è la noia che vi intimorisce allora smuovete un po’ le acque. PESCI Cari Pesci, secondo il guru delle stelle fino a fine mese in amore dovete essere un po’ prudenti, soprattutto se state attraversando una crisi d’amore, la giornata di oggi sarà favorevole e vi aiuterà ad affrontare le discussioni con maggiore spensieratezza. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Contagi in aumento in Campania, la situazione è insostenibile: "Assembramenti in treni e bus, fate qualcosa"