Incidente stradale a Portici, una storia di cronaca annunciata. Si tratta di un incidente avvenuto la scorsa notte in una delle strade principali della città. La notizia è stata data in un gruppo porticese di facebook, attraverso un video.

La denuncia dei cittadini

Sono diversi mesi che la gente lamenta lo scorrazzare di automobili e ciclomotori nelle ore serali e meno trafficate. La mancanza di semafori nei punti strategici della città e l'assenza di controlli in serata, preoccupano non poco i cittadini. Questi spesso denunciano il rischio di essere investiti, così come il non sapere a chi rivolgersi per essere tutelati. Gli appelli pubblici al Primo Cittadino diventano sempre più frequenti.

Il video dell'incidente

Ieri intorno alle dieci di sera, è comparso un video che ritraeva la scena dell'incidente, ad uno degli incroci principali. Si tratta di uno degli incroci di Via Libertà, nel tratto superiore, all'altezza di Via Verdi. Pare si sia trattato di uno scontro tra un auto ed un ciclomotore. Una testimonianza non propriamente certa, riporterebbe di una giovane donna seduta sul ciglio della strada, con il capo sanguinante tra le mani, ma cosciente. Dalle riprese non proprio chiare, però, si nota un piccolo gruppo di persone intorno a qualcuno che dovrebbe essere disteso in terra.   Invece è chiara la posizione di un auto al centro dell'incrocio e la presenza delle forze di polizia sul luogo dell'incidente.   https://youtu.be/GmDxX5I5C18

I pregressi

Non è il primo incidente sul territorio. Lo scorso 6 Settembre, a Via martiri di Via Fani, era comparso un altro video che riportava di un altro scontro in pieno giorno. Una strada di percorrenza di estrema pericolosità, in cui si sono verificati altri incidenti gravi ed in un di questi ha rischiato di perdere la vita un bambino in un passeggino.  
via martiri di via fani
Seppur ci sia stata la raccolta di diverse firme, affinché venisse impiantata una rotonda e dei dissuasori di velocità, all'altezza di un'edicola abbandonata, il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Leggi anche: Informazioni false sui positivi, la rabbia del sindaco in Campania: “Invece di chiamarli c****ri, li chiamerò pallonari” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid tra i neomelodici a Napoli, positiva anche Emiliana Cantone: "Sono incinta ed ho paura"