Alessia Marcuzzi questa sera non e' potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedi' de Le Iene Show. Il perche' lo ha spiegato lei in collegamento, durante la diretta. "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido".

La Marcuzzi racconta

"Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in piu' perche' voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia e' risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva". Adesso Alessia Marcuzzi e' in isolamento: "Ora dovro' fare tutti gli accertamenti: quando avro' notizie vi faro' sapere tutto!". "Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia e' risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso". Queste le parole di Nicola Savino all'inizio della diretta. "Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo" "Esatto - ci scherza su la Gialappa's Band - prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia e' salva!"

Giulio Golia positivo al coronavirus: come sta il conduttore de Le Iene

Giulio Golia è stato trovato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso da Instagram, spiegando di essere in buone condizioni ma inevitabilmente in quarantena. Per questo motivo sarà costretto a saltare l’esordio della nuova stagione de Le Iene, previsto per martedì 6 ottobre e preceduto dallo “Speciale Mario Biondo – Un suicidio inspiegabile” in onda lunedì 5. “Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus”, ha fatto sapere a margine del post, “Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati!”. Leggi anche Le Iene omaggiano Nadia Toffa: «Questa è per te. Ci manchi tanto». IL VIDEO. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Contagi in aumento, adesso è allarme: "Gli ospedali reggeranno solo due mesi"