Barbara D'Urso e Soleil avevano smascherato Iconize, dopo che questi aveva fatto credere di aver subito un'aggrassione omofoba. L'ex amico di Soleil torna a parlare sui social sulla vicenda.

Iconize nel salotto della D'Urso

Qui aveva raccontato della messinscena, ma, poi, si era rifiutato di tornare per raccontare la sua, quando Soleil lo aveva smascherato. Successivamente ha accusato l'ex amica, dicendo: "Venduto per due spicci e un po' di visibilità". Iconize si era autoinflitto un pugno con dei surgelati, raccontando nel salotto della presentatrice, che avesse subito un'aggressione omofoba, mostrando il proprio viso tumefatto.

Le immagini ingannevoli di Iconize

Marco Ferrero, al secolo Iconize, aveva mostrato un video -diventato poi virale - in cui mostrava il suo volto tumefatto. Le immagini avevano suscitato messaggi solidali da chiunque. L'amica, invece, lo aveva sbugiardato ed in più aveva mostrato una chat. Tutte le dichiarazioni si sono rivelate false come dichiarato da Soleil e quando Iconize avrebbe dovuto essere a Live, non si è presentato. Avrebbe dovuto raccontare la sua versione nei fatti, ma ha preferito sfogarsi sul web.

Lo sfogo sui social contro la D'Urso

"Sono state dette cose molto brutte e , a pare mio, questa non è televisione, ragazzi, è davvero uno schifo. Hanno ricreato quel filmino tremendo e orribile, che mi fa accapponare la pelle: predicano tanto di voler fermare il bullismo e cyber bullismo con questa storia ne hanno creato di più intorno a me. In questo momento io non sti bene, sto subendo tanto dolore e tanto male, le persone non riescono a capire". Ha proprio sbroccato l'influencer! Quello che è accaduto a Live non gli è andata giù la vicenda. Proprio non gli è piaciuto come sia stata trattata la storia da Barbara D'Urso, visto che è stata mandata in onda una ricostruzione video di quanto sarebbe accaduto.

Venduto per due spicci

Lo sbotto sui social è legato anche alla verità raccontata dalla su ex- amica Soleil in televisione. "La cosa che mi ha fatto molto male è stato essere venduto  da una mia amica, in cambio di due spicci un po’ di visibilità., io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo tanto meno in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una merd**a del genere a un amico io mi vergognerei. Parlare di cose mie passate spu**anandomi".

La replica di Soleil

Non tarda ad arrivare la replica dell'ex-amica ad Iconize su Instangram stories. "Io mi trovavo già in televisione per altri motivi quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia all’interno del GF. In quel momento io, su Canale 5, secondo voi dovevo coprirlo e cosa doveva fare inventare e aumentare la farsa che aveva messo in piedi? Mi dispiace questa non è la mia etica. Non sono certo i miei valori. Iconize voleva visibilità e ritorno economico Non vedeva l’ora di andare dalla D’Urso e si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione e quindi ci sarebbe andato solo con una certa quota. Ma di cosa stiamo parlando?". Leggi anche:Scoppia il caos ad “Uomini e donne”. Maria De Filippi smaschera una corteggiatrice Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
In Campania si chiude, lockdown e nuove ordinanze: didattica a distanza e attività bloccate. Ecco cosa sta accadendo