Franceska in una clip tira fuori tutto quello che pensa dei suoi compagni del Grande Fratello Vip, attaccando la Gregoraci. Quest'ultima non si deciderebbe su Pretelli, a causa del tenore di vita diverso dal suo ex marito. Pretrelli, non avrebbe alcuna possibilità con la showgirl, perché non è straricco e non vivrebbe nel lusso come Flavio Briatore. Entrambi non ci stanno e rispondono durante la diretta alle accuse.

Le "pessime" affermazioni della Pepe sulla Gregoraci

"Le ho trovate proprio di pessimo gusto" replica la Gregoraci in confessionale, dopo aver ascoltato le insinuazioni pesanti della Pepe. Alfonso Signorini, punzecchia Pretelli durante il serale, affondando il coltello nella piaga, istigandolo a rispondere. "Secondo Franceska con la Gregoraci non hai possibilità perché lei ha un tenore di vita molto più alto". Non ci mette poi molto a replicare Pierpaolo Pretrelli: "Se Franceska avesse solo un unghia di Elisabetta sarebbe una grande donna".

Lo scontro tra la Pepe e Pretrelli

Il battibecco incalza e la Pepe continua: "Io non ho insultato nessuno, ho fatto un’insinuazione. E’ un dato di fatto: ho detto che lei non è abituata a vivere come sei abituato tu".  Il modello, molto infastidito ed alterato, replica subitaneamente: "Ma è stata di cattivo gusto nei confronti di Elisabetta e dato che a me importa di Elisabetta… L’amore va oltre i confini, va oltre tutto".

Il passato amoroso della Gregoraci

Sul sorriso di Elisabetta, Signorini parla di un rapporto precedente della Gregoraci: "Voglio spezzare una lancia sulla Gregoraci perché conosco un suo ex fidanzato che non è Briatore con il quale nei paesini più impensabili della bergamasca si mangiava i cartoni di pizza con le mani ed era felice. Anche lei conosce la gioia di un amore spensierato". Si rivolge, poi, a lei: "Ti sei sentita offesa?". "No affatto - replica lei - Perché non mi conosce, sa poco o nulla di me, quindi va bene così".

Cupido e le sue frecce

Il motivo per cui la Gregoraci sarebbe bloccata con il Pretrelli, non è di natura che economica. L’ex velino non crede abbia qualcun altro. Nel Confessionale, però, Elisabetta ha ammesso: "Sono single, ma magari Cupido ha tirato una frecciatina". Anche se al ragazzo ha confessato: "C’è una bellissima alchimia quando ci guardiamo", promettendogli anche che, una volta fuori, continueranno a vedersi e sentirsi. Rinchiusa ora nel tugurio, lo ha salutato con un forte abbraccio. E dopo? Chissà! Leggi anche: Barbara D’Urso massacrata sui social: “Ma che schifo!” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio: insultato e preso a sassate