Gregoraci e Pretrelli separati nella casa del grande fratello, non riescono proprio a stare lontani. Si sussurrano parole dolci attraverso le pareti del Tugurio.

La crudeltà del Grande Fratello per Pierpaolo e la Gregoraci

Sempre sotto l'occhio vigile del Grande Fratello Vip, la Gregoraci e Pierpaolo Pretrelli vengono ripresi, mentre non riescono proprio a stare lontani. La showgirl era stata spedita del tugurio insieme a Massimiliano Morra, Guenda Gloria e Adua del Vesco. La notte cala e i due, prima di trascorrerne un'altra separati, si parlano attraverso il muro. Seppur non sia possibile, vorrebbero essere vicini. La porta li separa e continuano a chiacchierare.

Una giornata spiata attraverso le fenditure nel muro

Un saluto fra la showgirl e l'ex-velino, da il via ad una serie di confidenze sussurrate: “Ciao mora, ciao moro”. La lontananza proprio non deve piacergli. Pierpaolo Pretrelli si lamenta della giornata insolita “per la tua mancanza”. La Gregoraci, invece, sembra non cogliere, restando vaga: “Anche voi mi mancate un sacco”. Si lascia, però, andare a qualcosa di più intimo e dolce: “Da qui dentro riesco a vedere fino all’inizio della cucina, se stai qui nei dintorni, riesco a vederti, ci sono dei buchini”.

L'orecchio teso verso la porta

La showgirl si accosta alla porta per ascoltare meglio Pierpaolo Pretrelli, che continua a raccontare della sua giornata.
Elisabetta Gregoraci dietro la porta del tugurio

Ancora chiacchiere dietro la porta del tugurio

L'orecchio della Gregoraci teso verso la porta e il chiacchiericcio si infittisce, senza farsi distrarre dalle voci e i toni alti dei discorsi intorno a loro.  “Non mi fai la camomilla stasera… Ho visto che l’hai fatta alla Contessa”, sottolinea la showgirl. Lui, teneramente, le chiede se voglia una bustina di tè, ma la Gregoraci rifiuta, preoccupandosi anche degli altri. L'ex velino è disposto a passargliela attraverso una fessura della porta. “Meglio di no, magari poi gli altri si lamentano”.  
Pierpaolo Pretrelli dietro la porta del tugurio

La timidezza della Gregoraci

Con lo sguardo basso ed intimidito la showgirl, racconta all'ex-velino la sua giornata “Oggi ho fatto un sacco di cose, ho pulito, non mi sono allenata perché non c'è il tappetino ed è tutto sporco...la giornata è passata abbastanza in relax”. Pierpaolo attentamente ascolta, mentre lei sottolinea: “Mi conosci troppo bene”. Parole dolci dell'ex-velino “Che brutto sentirti e non poterti abbracciare". La sua premura sottolinea quanto ci tenga alla bella mora calabrese. Questi attimi di romanticismo, però, vengono interrotti da da Guenda, per un saluto alla madre. Senza scoraggiarsi, i due si danno appuntamento per sussurrarsi altre confidenze. Leggi anche: Franceska a Pretrelli, sulla Gregoraci: “Abituata al lusso, non come te” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
In Campania torna l'allerta meteo: già dalle prossime ore nubifragi e forti temporali, si temono gravi allagamenti. Ecco le zone colpite