Barbara D’Urso lascia a bocca aperta i suoi fans con una foto, nonostante i suoi 60 anni. Merito del suo lato "A" o del bisturi?

E' la D'Urso!

La conduttrice non ha certo bisogno di alcuna presentazione. Calca le scene da oltre 20 anni, tanto da essere diventata una delle punte di diamante della Mediaset. Può vantare un carriera non indifferente tra film, fiction e Programmi Tv. Da poche settimane, infatti, ha ripreso la conduzione di "Non è la D'Urso", in onda il pomeriggio su Canale 5.
Barbara D'Urso edit by internet
Nel programma tratta qualsiasi argomento e seppur non si sottragga mai dalle discussioni, resta una delle presentatrici più seguite nel panorama televisivo. Ultimamente accusata da Iconize, per averlo smascherato pubblicamente su imbeccata di Soleil, la presentatrice, è andata avanti senza demordere.

Le tracce in rete di Barbara D'Urso

La conduttrice napoletana è seguitissima dai fans in tutti i suoi programmi tv, ma anche su Instangram e tutti i social. Particolarmente attiva, mostra spesso le sue foto sensuali, in pose provocanti. L'ultima foto, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Foto hot per la D'Urso

urso Postata solo pochi minuti fa, ha conquistato tutti. Like e commenti positivi ne dimostrano il seguito.  Un selfie di un primo piano strettissimo. Non nasconde, però, le sue forme avvenenti. Un reggiseno succinto e strettissimo che a fatica contiene il seno prominente. Se da un lato accoglie il consenso e l'entusiasmo dei suoi fans, dall'altro le numerose critiche. L'accusa sarebbe quella di essere ricorsa già diverse volte alla chirurgia estetica, tanto da sembrare finta.

Grandi numeri

La divisione potrebbe concludersi in un nulla di fatto. C'è di certo, però, che la D'Urso, riscuota di certo un gran successo. Leggi anche: Barbara D’Urso massacrata sui social: “Ma che schifo!” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza in Campania: stop anche ai cortei funebri. Scuole chiuse 'per assenza di banchi monoposto'