Nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, dichiara il suo amore a Francesco Oppini. L'infuenzer Milanese, dopo aver alzato decisamente il gomito durante la serata di ieri, decide di fare uno scherzo diretto a Francesco Oppini.

Lo scherzo di Tommaso Zorzi

Ha dichiarato per finta di dichiarare il proprio amore nei confronti del figlio di Alba Parietti. Inizialmente Oppini non crede alle sue parole, credendo sia uno scherzo, ma Zorzi è talmente convincente, da convincerlo della veridicità delle sue parole. Quando Francesco si accorge che fosse uno scherzo, la prende parecchio male e si fa vincere dalla rabbia. Tutto è accaduto nella notte passata. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria si chiudono in camera con Tommaso ridendo a crepapelle. Lui, la vittima dello scherzo atroce, resta senza fiato. Poi s’innervosisce parecchio: "Chiamo i legali". Al centro della discussione finisce pure Elisabetta Gregoraci, per aver retto il gioco. Per Francesco queste cose non sono divertenti, anche se scatta l'abbraccio e tutto finisce così. Lo scherzo però ha lasciato il segno.
Tommaso Zorzi edit by internet

La diretta di stasera del Grande Fratello Vip

Stasera, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Probabilmente, però, il conduttore sarà costretto a comunicare un provvedimento disciplinare, perché lo scherzo è finito molto male. Il primo ha fatto credere al secondo di essere innamorato di lui. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, imbestialito, gli ha lanciato una sedia, quando ha scoperto che si trattasse di uno scherzo. Saranno presi provvedimenti? Francesco finisce in lacrime in uno sfogo con gli altri concorrenti, che provano a sostenerlo. Lui confessa che in questi giorni non sia proprio sereno, perché ricorrono delle date importanti per la sua vita privata.  
Francesco Oppini edit by internet

Strigliata o espulsione?

Oppini, parlando con Enock Barwuah, gli ha riferito che gli autori gli abbiano detto che con quel gesto sia passato dalla parte del torto.  Zorzi, infatti, chiuso in camera con Maria Teresa Ruta, s'è messo a piangere. Verrà squalificato o prenderà solo una strigliata da Francesco Signorini per la reazione eccessiva? Leggi anche: Grande Fratello Vip: Gregoraci e Pretrelli separati. Parole dolci attraverso un muro Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca fa marcia indietro, alcune scuole potranno riaprire. Chi tornerà in classe