Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia ARIETE Cari Ariete, oggi – 23 ottobre – la mattinata partirà un po’ sottotono, ma nel pomeriggio si recupererà il terreno perso. Sul fronte del lavoro, avrete voglia di cambiare, sarete stanchi di fare sempre le stesse cose. Ma attenzione: dovete prima risolvere alcuni contenziosi.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 ottobre 2020), si preannuncia una giornata positiva per parlare d’amore. Ma fate attenzione se siete indecisi tra due proposte. Per quanto riguarda il lavoro, se siete insoddisfatti, è arrivato il momento di dare un taglio e di progettare il futuro.
GEMELLI Cari Gemelli, avete avuto poche soddisfazioni in amore nell’ultimo periodo, ma il weekend sarà più fortunato. Sul fronte del lavoro, da dicembre Saturno inizierà un transito importantissimo. Cercate di avere una visione globale dei progetti. CANCRO Cari Cancro, quella di lunedì sarà una giornata interessate. Per quanto riguarda la giornata di domani, cercate di discutere di questioni d’amore importanti. Sul fronte del lavoro, dalla fine dell’anno Saturno non sarà più opposto. LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, durante il pomeriggio la Luna inizierà un transito di opposizione: tenderete ad incupirvi. Per quanto riguarda il lavoro, se avete un ruolo di responsabilità potreste discutere con un amministratore. VERGINE Cari Vergine, il cielo è sereno per quanto riguarda l’amore, approfittane. Sul fronte del lavoro, chi di recente ha trovato un accordo di base, domani potrà firmarlo e portarlo a casa definitivamente. BILANCIA Cari Bilancia, entro poche settimane potreste vivere grandi emozioni in amore. Per quanto riguarda il lavoro, la mattinata di domani non sarà fantastica, ma nel pomeriggio le stelle saranno migliori e ne godrete. Fate attenzione agli invidiosi! SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi – 23 ottobre 2020 -, previsto qualche dubbio in amore nel pomeriggio con la Luna dissonante. Sul fronte del lavoro, prendetevi tempo e riflettete su quello che dovete fare. SAGITTARIO  Cari Sagittario, oggi avrete tanta voglia di amare e nel pomeriggio potreste avere un bel colloquio. Per quanto riguarda il lavoro, fate il punto della situazione economica: ci sono state troppe spese di recente. CAPRICORNO Cari Capricorno, oggi prendetevi una piccola pausa in amore. Le coppie che vorranno parlare potranno farlo questo fine settimana. Sul fronte del lavoro, cercate di gestire tutto con più attenzione. Un nuovo contatto potrà diventare fondamentale. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi – 23 ottobre 2020 -, sarete un po’ agitati in amore. Sul fronte del lavoro, non amate molto l’ambiente in cui vi trovate: fate buon viso a cattivo gioco! PESCI Cari Pesci, cercate di essere più prudenti e cauti in amore. Venere non sarà più contraria dal 28 ottobre. Sul fronte del lavoro, in fase di miglioramento la situazione economica. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca chiude la Campania, Azzolina sul piede di guerra: "Adesso basta, riapri le scuole"